phoebe-dynevor-e-andrew-garfield,-e-nata-una-nuova-coppia?

Phoebe Dynevor e Andrew Garfield, è nata una nuova coppia?

Nel mondo dello spettacolo sarebbe nata una nuova coppia. Quella formata da Phoebe Dynevor, 32 anni, e Andrew Garfield, 39. Lo ha rivelato una fonte a The Sun. L’attrice che interpreta Daphne nella serie Netflix Bridgerton e il volto di Spider-Man si sarebbero conosciuti grazie ad amici comuni all’after party dell’evento “GQ Man Of The Year Awards”. E subito sarebbe scoccata la scintilla: «Andrew e Phoebe si sono piaciuti subito, c’è stata un’attrazione immediata». Ora i due sarebbero «inseparabili», anche perché «hanno tante cose in comune»: «Non si tratta di un flirt di una sera. Dopo essere andati via insieme dalla festa hanno continuato a vedersi e si comportano come una coppia vera e propria».

Al momento i diretti interessati non hanno né confermato né smentito la notizia. Certo è che entrambi, da mesi, risultavano (almeno ufficialmente) single. Phoebe nell’agosto 2021 aveva rotto con il comico Pete Davidson dopo una relazione durata appena cinque mesi. E da allora di flirt veri o presunti non s’era più saputo nulla. L’ultima fidanzata di Andrew – che ha alle spalle fiamme celebri come Emma Stone e Rita Ora – è stata invece la modella Alyssa Miller. Archiviata pure lei, lo scorso aprile, dopo otto mesi di relazione. 

L’after party dei “GQ Man Of The Year Awards” s’è svolto all’hotel Mandarin Oriental Hyde Park solo una manciata di giorni fa, per la precisione mercoledì 16 novembre. Troppo pochi per parlare già di una relazione? Forse sì, ma c’è da dire che Garfield ha sempre detto di credere fermamente nell’amore a prima vista. La fonte del Sun, poi, non ha dubbi: Phoebe e Andrew sono una coppia. Per saperne di più, non ci resta che attendere la conferma (o la smentita) dei diretti interessati. O magari nuovi indiscrezioni delle solite gole profonde.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:

Andrew Garfield si prende una pausa dalla recitazione

Andrew Garfield e la fidanzata Alyssa Miller

«Bridgerton»: è ufficiale, Phoebe Dynevor è di nuovo single

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.