nina-senicar-e-jay-ellis:-i-look-degli-sposi-in-dolce&gabbana

Nina Seničar e Jay Ellis: i look degli sposi in Dolce&Gabbana

Tutto è iniziato nel 2015, in un bar di Los Angeles, da allora non si sono più lasciati e adesso, finalmente – dopo i rinvii causa Covid -, si sono sposati. Nina Seničar, attrice di origine serba e volto noto della tv italiana, e Jay Ellis, star di Hollywood che recentemente ha preso parte al film con Tom Cruise Top Gun: Maverick, sono convolati a nozze proprio nel Bel Paese, sulle colline toscane a Villa Mangiacane.

Un matrimonio celebrato nel riserbo più totale ma che non ha lesinato sfarzo per rendere ancor più magico un momento tanto atteso dalla coppia. Sole, campagne toscane e anche vestiti glam Dolce&Gabbana per i neo sposini dove però – non ce ne voglia Jay – è l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi a rubare gli sguardi di tutti.

Dietro i due abiti non solo la griffe italiana ma anche lo stilista Apuje Kalu, insieme per rendere ancor più indimenticabile questo giorno per Nina e Jay

Quindi, eccola la sposa con un abito bianco semplice, essenziale e senza pizzi. Lungo il corpetto poche linee che scendono sull’ampia gonna caratterizzata da uno spacco laterale e, immancabile, un lungo velo appuntato ai capelli raccolti.

Nina Seničar e Jay Ellis in Dolce&Gabbana foto da Instagram @apuje

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.