nascosta-in-cucina-una-pistola-con-la-matricola-limata:-giovane-in-cella-–-linkoristano

Nascosta in cucina una pistola con la matricola limata: giovane in cella – LinkOristano

Selargius

Perquisizione per un’indagine dei carabinieri di Monserrato

Una pistola calibro 22 con la matricola limata e 43 proiettili hanno fatto finire in cella un giovane di Selargius. Ieri mattina alle 7 i carabinieri si sono presentati a casa sua, seguendo importanti indizi per un’indagine su alcuni recenti episodi avvenuti nelle strade di Monserrato.

Durante la perquisizione, in un mobile della cucina è stata scoperta l’arma, assieme alle munizioni. Il fatto che il numero di matricola fosse stato cancellato l’ha fatta diventare una “arma clandestina” ed è scattato il sequestro.

Verifiche tecniche sulla pistola nei prossimi giorni dovranno accertare se sia stata usata per commettere qualche reato.

Il giovane (21 anni) ora è in una cella del carcere di Uta. Per il reato di detenzione illegale di arma clandestina e munizionamento il Codice penale prevede una pena da 2 a 8 anni di reclusione.

Venerdì, 16 settembre 2022

Grazie per aver letto questa notizia. Se vuoi commentarla, accedi al sito o registrati qui sotto. Se invece vuoi inviarci un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email redazione@linkoristano.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.