naomi-biden,-una-sposa-in-ralph-lauren-alla-casa-bianca

Naomi Biden, una sposa in Ralph Lauren alla Casa Bianca

Una Grace Kelly alla Casa Bianca. Naomi Biden ha sposato il fidanzato Peter Neal indossando un grande classico per le spose disegnato da Ralph Lauren. Nessun dettaglio era trapelato sulle nozze top secret della nipote del presidente degli Stati Uniti, men che meno il designer che l’avrebbe vestita. 

Naomi Biden che nella vita svolge la professione legale, ha svolto uno stage da Tom Ford. Nonostante ora faccia altro, il suo stile chic e contemporaneo tradisce una certa passione per la moda. Per questo c’era una grande curiosità sull’abito scelto per il sì, lo voglio.

Tra i nomi che circolavano, c’erano quello della designer libanese Reem Acra, molto amata da Jill Biden, ma anche Christian Siriano, Veronica Beard e Valentino. Quest’ultimo brand era stato scelto dalla nipote del presidente per la notte dell’inaugurazione del suo mandato a gennaio 2021. Tuttavia Ralph Lauren era il nome più telefonato. Naomi Biden ne è una grande estimatrice e ha anche partecipato alla sua sfilata ma non solo.

Naomi Biden alla sfilata di Ralph Lauren nel marzo 2022 a New York. Foto di Gotham/GC Images

Gotham

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.