michelle-hunziker-e-tomaso-trussardi,-i-nuovi-indizi-della-reunion

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, i nuovi indizi della reunion

Da mesi si parla di un ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. E ora a far sperare i fan della coppia che si è detta addio lo scorso gennaio dopo dieci anni d’amore e due figlie (Celeste e Sole) sono arrivati nuovi indizi. Il primo: i due nei giorni scorsi sono stati paparazzati, abbracciati e felici, sulle Dolomiti. Le foto scattate da Diva e Donna in Alta Badia non sembrano lasciare spazi a dubbi, tanto che il settimanale ha parlato di una nuova «luna di miele». Ora, poi, è appena arrivato un nuovo indizio social della reunion: Tomaso ha pubblicato nelle sue Stories Instagram una foto di Michelle che tiene in braccio l’adorato cane di famiglia Odino, sullo sfondo un paesaggio di montagna. Nessun commento a corredo dello scatto, ma quell’immagine da sola vale più di mille parole: Trussardi non postava foto della moglie sui social dallo scorso gennaio

La foto di Michelle Hunziker pubblicata su Instagram da Tomaso Trussardi

Di indizi di ritorno di fiamma, d’altronde, in questi mesi ne abbiamo avuti tanti. Dalla fede nuziale ricomparsa alla mano sinistra di Michelle (che lo scorso settembre ha rotto con Giovanni Angiolini) alla presunta notte trascorsa da Tomaso a casa della Hunziker passando per il nono compleanno della figlia Sole, che l’imprenditore e la showgirl hanno festeggiato insieme felici e sorridenti. Come se non bastasse qualche settimana fa la Hunziker, interpellata dalla rivista tedesca Bunte proprio a proposito del presunto ritorno di fiamma con l’ex marito, aveva dichiarato: «Tutto è possibile. In amore, anche l’impossibile può succedere»

C’è da dire che Tomaso qualche giorno fa, parlando col Corriere della Sera, aveva rilasciato una dichiarazione che sembrava smentire la reunion: «Io e Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie». Poi però è arrivata la vacanza sulle Dolomiti. E ora Tomaso ha dedicato a Michelle, su Instagram, un gesto tanto semplice quanto significativo. Gli inguaribili romantici, insomma, possono continuare a sperare nell’happy end. 

Altre notizie di Vanity Fair che ti possono interessare

Tomaso Trussardi rompe il silenzio: «Dopo Michelle non ho avuto nessun’altra donna»

Michelle Hunziker sul presunto ritorno di fiamma con Trussardi: «In amore tutto è possibile»

Hunziker-Trussardi, l’ultima rivelazione: «Lui esce con un’ex tronista di Uomini e Donne»

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.