meteo-casteddu,-il-weekend-inizia-col-sole-e-poche-nuvole:-piu-caldo-su-tutta-l'isola-–-casteddu-on-line

Meteo Casteddu, il weekend inizia col sole e poche nuvole: più caldo su tutta l'Isola – Casteddu On line

Le previsioni del tempo per venerdì 17 febbraio 2023. Temperature massime tra i 14 e sedici gradi anche nel Nuorese, freddo e neve lasciano spazio al caldo. ASCOLTATE LE PREVISIONI SU RADIO CASTEDDU

Le previsioni meteo per tutta la Sardegna aggiornate per venerdì 17 febbraio. L’aumento della pressione favorirà il diradamento della nuvolosità che porterà a cieli sereni dal pomeriggio. I venti saranno deboli e il mare poco mosso. Vediamo nei dettagli con i dati degli esperti di 3b Meteo. A Cagliari il cielo sarà in prevalenza poco nuvoloso per tutta la giornata, con qualche addensamento durante le ore serali. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 14°C e la minima di 5°C. I venti saranno deboli al mattino e provenienti da Ovest-Nordovest, moderati al pomeriggio e provenienti da Sud-Sudest. Il mare sarò poco mosso. A Sassari la giornata sarà in prevalenza poco nuvolosa con nubi sparse al mattino. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 13°C e la minima di 4°C. I venti saranno deboli al mattino e provenienti da Sud-Sudovest, moderati al pomeriggio e provenienti da Nord-Nordovest. Il mare sarà calmo per tutto il giorno, come riportato da Meteo.it.

Torniamo su 3b Meteo. A Oristano la giornata sarà in prevalenza soleggiata. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 16°C e la minima di 6°C. I venti saranno moderati per tutto il giorno e provenienti al mattino da Est-Nordest, al pomeriggio da Ovest-Nordovest. Il mare sarà quasi calmo. A Nuoro la giornata sarà caratterizzata da tempo variabile con schiarite durante le ore pomeridiane. Non sono previste piogge. Laa temperatura massima sarà di 14°C e la minima di 4°C. I venti saranno deboli al mattino e provenienti da Nord, moderati al pomeriggio e provenienti da Ovest-Nordovest.

Approfittiamo delle belle giornate perché esporsi seppur per poco tempo al sole anche invernale aumenta il nitrossido. Si tratta di una molecola che dilata i vasi sanguigni, abbassa la pressione e stimola la funzione antibatterica. Inoltre, i raggi ultravioletti disinfettano la pelle regolando il ricambio cellulare, recando beneficio anche a chi soffre di dermatiti o psoriasi. Con questa curiosità sui benefici del sole, vi saluto dandovi appuntamento al prossimo Meteo Casteddu, su Radio Casteddu Online, ogni giorno alle 21,15 e in replica alle 22.35, 7.15, 9.15, 19.35.

A cura di Claudia Saba




Casteddu Online – P.I. IT03410570927 Testata registrata presso il tribunale di Cagliari n. 5/12

Hosting Amazon Web Services, gestito da Monrif Net Srl
Via Mattei, 106, 40138 Bologna (BO)
P.Iva 12741650159

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

Privacy policy
Cookie policy
Impostazioni Cookie

CERCA

SEGUICI

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *