meghan-markle,-le-prime-parole-dopo-il-parto-(e-«la-foto-della-figlia-su-whatsapp»)

Meghan Markle, le prime parole dopo il parto (e «la foto della figlia su WhatsApp»)

Meghan Markle, le prime parole dopo il parto (e «la foto della figlia su WhatsApp»)

Sfoglia gallery

La duchessa, nonostante sia in maternità, ha rotto il silenzio per ringraziare i fan che hanno supportato il suo libro per bambini: «Racconta un altro lato della mascolinità». Nel frattempo, stando al report di ET, avrebbe condiviso la prima immagine della piccola Lilibet sulla chat della royal family

«Anche se questo progetto è iniziato come una semplice lettera d’amore a mio marito e a mio figlio, sono felice nel vedere che i temi trattati coinvolgono le comunità di tutto il mondo». Meghan Markle, nonostante sia in congedo maternità dopo l’arrivo della secondogenita, ha eccezionalmente rotto il silenzio pubblico per ringraziare i fan di aver sostenuto il suo recente libro per bambini, «The Bench».

«La ricerca di un mondo più compassionevole ed equo inizia proprio con valori fondamentali quali l’amore, la rappresentanza e l’inclusione», si legge in un breve comunicato della duchessa apparso sul sito della Fondazione Archewell. «Allo stesso tempo, credo raccontare un altro lato della mascolinità – radicato tra interdipendenza, emozione e morbidezza – sia modellare il mondo come lo vorrebbero in tanti».

«Grazie per avermi supportato in questo lavoro speciale», ha concluso Meghan, che è al vertice della classifica dei bestseller stilata dal New York Times, categoria «libri illustrati». Tra i vari disegni, appare persino la piccola Lilibet Diana, ritratta dall’artista Christian Robinson tra le braccia della madre, che girovaga per un orto con un cappello sulla testa, la maglietta bianca e un paio di jeans.

Un esordio in forma grafica, aspettando quello in carne ed ossa. Nel frattempo pare che i Sussex abbiano condiviso una prima foto della figlia sul gruppo Whatsapp di casa Windsor: «L’hanno inviata attraverso una chat ad alcuni membri della royal family», afferma il report di Entertainment Tonight. Chi – oltre a William, Kate Middleton e la regina Elisabetta – abbia ricevuto lo scatto, non è dato saperlo.

Di sicuro quasi tutti – anche a Buckingham Palace – per adesso devono accontentarsi del disegnino su «The Bench».

LEGGI ANCHE

Il principe Harry, «un devono padre di famiglia»

LEGGI ANCHE

Kate Middleton, che in privato chiama il principe Carlo «nonno»

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *