meghan-markle-e-preoccupata:-il-suo-harry-sara-accolto-a-londra-con-(ulteriore)-gelo?

Meghan Markle è preoccupata: il suo Harry sarà accolto a Londra con (ulteriore) gelo?

Meghan Markle, come rivela il Daily Express, è preoccupata. Per suo marito Harry. Il principe sta per tornare a Londra per partecipare all’inaugurazione, il prossimo primo luglio, della statua di mamma Diana a Kensington Palace. E la duchessa prevede (probabilmente non a torto) che dalla royal family riceverà, di nuovo, una glaciale accoglienza. Lo scorso aprile, quando era volato nel regno Unito per i funerali di nonno Filippo d’Edimburgo, Harry era rimasto scioccato dal gelo che gli aveva riservato la royal family. La principessa Anna, il principe Edoardo e sua moglie Sophie di Wessex, per dire, lo avevano completamente ignorato. Mentre William, durante la processione dietro la bara del nonno dal castello di Windsor fino alla cappella di San Giorgio, si era rifiutato di camminare al fianco del fratello. A luglio, ragiona Meghan, le cose non andranno meglio.

D’altronde non ci sarebbe da stupirsi. I Sussex nell’intervista shock a Oprah Winfrey hanno fatto a pezzi la royal family accusandola persino di razzismo. Come se non bastasse, il principe Harry via podcast ha paragonato la vita di corte a «una via di mezzo tra uno zoo e un Truman show. Logico che i Windsor – primo fra tutti William, che ormai del fratello non si fida più (teme che ogni loro colloquio privato sia spiattellato in tv) – siano inviperiti con Harry e non abbiano alcuna voglia di accoglierlo a braccia aperte.

Ma i (royal) panni sporchi si lavano in famiglia. Harry e William, come ha rivelato un insider a Vanity Fair US, sanno che il primo luglio avranno «tutti gli occhi puntati addosso, il mondo osserverà ogni loro movimento». Dunque durante l’evento in onore dell’amata madre faranno di tutto per mostrare un’armonia che non c’è: «Ciò che il pubblico vedrà, sarà uno spettacolo preparato accuratamente per quel giorno, con l’obiettivo di non sollevare ulteriori polemiche».

LEGGI ANCHE

Harry sta per tornare a Londra: dalla quarantena a Frogmore Cottage al pranzo con la regina

LEGGI ANCHE

La regina non ha «cancellato» Harry e Meghan Markle: a Buckingham Palace conserva una foto dei Sussex

LEGGI ANCHE

Meghan Markle e le accuse di bullismo: «Dieci testimoni pronti a parlare»

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *