marco-borriello,-l’ultimo-dei-«bomber»:-ad-ibiza-con-marica-pellegrinelli

Marco Borriello, l’ultimo dei «bomber»: ad Ibiza con Marica Pellegrinelli

Marco Borriello, l’ultimo dei «bomber»: ad Ibiza con Marica Pellegrinelli

Sfoglia gallery

La modella è volata alle Baleari per il compleanno dell’amico, secondo il gossip il rapporto si starebbe trasformando in qualcosa di più. D’altronde l’ex calciatore – dopo Belén Rodriguez, Nina Senicar, Madalinea Ghenea, Camila Morais e tanti altri flirt – oggi sogna «una compagna stabile e dei figli»

«Per anni ho pensato soltanto alla carriera e a divertirmi, non lo nego. Adesso sto iniziando a desiderare una compagna stabile e dei figli». Così parlava Marco Borriello alla fine dell’estate 2018, poche settimane dopo essersi trasferito in pianta stabile ad Ibiza, dove tutt’oggi risiede in veste di dirigente della squadra locale. Lì, alcuni giorni fa, ha celebrato anche il suo 39esimo compleanno, in compagnia di una persona speciale.

Stando alle indiscrezioni rivelate da Chi, infatti, Marica Pellegrinelli sarebbe volata alle Baleari per festeggiare insieme all’ex calciatore, con il quale nei mesi scorsi è già stata paparazzata più volte. È nata una splendida amicizia, questo è certo, ma secondo il gossip il rapporto si starebbe trasformando in qualcosa di più: nessuno dei due né conferma né smentisce, ma tra loro – a giudicare dalle foto – sembra esserci un gran feeling.

Pensare che lo scorso febbraio Marco era stato avvistato in centro a Milano con l’ex fidanzata Bianca Brandolini d’Adda, tanto che i giornali avevano subito parlato di ritorno di fiamma. D’altronde, seppur abbia appeso le scarpette al chiodo da oltre due anni, Borriello continua a far parlare di sé per le sue avventure sentimentali: un leitmotiv che lo accompagna fin dai primi anni di carriera, quando era un rampante bomber napoletano.

Non solo prodezze sul campo, dunque. L’ex calciatore ha sempre attirato i riflettori anche per i suoi flirt con donne dello spettacolo, tra cui Belén Rodriguez, Nina Senicar, Madalina Ghenea, Susanna Petrone e Camila Morais. Con nessuna, però, è riuscito a trovare quella stabilità che Marica, invece, ha creato con Eros Ramazzotti, compagno di vita per circa dieci anni e padre dei suoi due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

Insomma, dopo il re dei «bomber» Bobo Vieri che ha messo su una splendida famiglia con Costanza Caracciolo, stavolta potrebbe essere il turno di Borriello. E Marica pare la persona perfetta per fargli trovare quella stabilità che sogna già da qualche anno.

LEGGI ANCHE

Marica Pellegrinelli, che ama ancora Eros (ma in modo diverso)

LEGGI ANCHE

Eros Ramazzotti, tutto l’amore per Raffaela Maria

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *