la-talpa,-in-arrivo-una-nuova-edizione?-ecco-dove-potrebbe-andare-in-onda

La Talpa, in arrivo una nuova edizione? Ecco dove potrebbe andare in onda

Negli ultimi anni si è spesso sentito parlare di un possibile ritorno de La Talpa, il reality di Rai 2 condotto da Paola Perego. A quanto pare il programma potrebbe realmente tornare, data l’indiscrezione di Davide Maggio secondo cui Netflix avrebbe comprato i diritti del reality.

Davide Maggio ha infatti così riportato:

Stando a quanto ci risulta, Netflix ha acquistato i diritti a livello globale del format. Tradotto in parole povere se La Talpa dovesse tornare nel Bel paese potrebbe tornare proprio sulla piattaforma streaming. Un’ipotesi da non scartare visto che in Italia, a differenza di Spagna, Gran Bretagna o Stati Uniti, Netflix non ha ancora prodotto intrattenimento originale. E La Talpa non è il solito reality show avendo una forte componente adventure e mistery e avrebbe le carte in regola per sopravvivere, anche nel nostro Paese, senza la diretta.

Sono passati ben 13 anni dall’ultima puntata del reality, che aveva registrato il 26% di share. Il programma infatti era molto seguito e in diversi speravano in un ritorno sul piccolo schermo. Sembrerebbe quindi aperta la possibilità di poter rivedere il famoso format vinto nell’ultima edizione da Karina Cascella.

E a voi piacerebbe vedere il ritorno del programma dopo più di un decennio?

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *