la-manicure-del-mese:-luglio-multicolor,-le-instagram-#inspo

La manicure del mese: luglio multicolor, le Instagram #inspo

La manicure del mese: luglio multicolor, le Instagram #inspo

35

I pacati toni pastello lasciano il posto a tonalità vibranti e accese che si declinano su French arcobaleno, effetti optical, color block. Ma senza tralasciare l’eleganza senza tempo del total red

La manicure del mese: luglio multicolor, le Instagram #inspo 35

Sfoglia la gallery

Se i toni pastello hanno preannunciato in modo dolce e pacato l’arrivo della calda stagione, adesso tocca a tonalità vibranti, vivide, accese essere le vere protagoniste del momento. Anche sulle mani, sia in versione full color che French, dove solo le punte diventano rainbow. Meghan Fox ha postato una manicure in tema pride multicolore sui social e ai recenti Black Entertainment Television, ovvero i BET Awards, Coi Leray, rapper statunitense, ha sfoggiato swirls colorati sulle unghie.

Luglio inizia così con la grinta e l’allegria di colori sgargianti, a tratti fluo, e solo all’apparenza stridenti.

Fantasie optical, French multicolor e color block dettano tendenza, ma senza tralasciare l’eleganza senza tempo di unghie total red.

RED POWER

Il rosso, quello più vivo e intenso, brilla sulle mani risaltando sull’abbronzatura. Classica, raffinata, la manicure total red non conosce stagione. A voi la scelta della sfumatura più intrigante.

PSYCHEDELIC NAILS

Effetti psichedelici colorati invadono il mondo della nail art. Linee sinuose, disegni astratti, combinazioni giocose di colori vestono le mani per afferrare con gioia l’estate, come ha dimostrato la rapper Coi Leray, ai BET Awards.

COLOR BLOCK

Azzurro e fucsia, giallo e viola, rosso e fucsia. A prima vista sembrano combinazioni cromatiche contrastanti, ma in realtà sono super trendy.

FRENCH MULTICOLOR

L’ultima ad aver sfoggiato una French manicure arcobaleno è stata Megan Fox in omaggio al Pride Month, proprio pochi giorni fa. Una versione giocosa e divertente pronta a esplodere quest’estate.

LEGGI ANCHE

La manicure del mese: dal total white al neon, le Instagram #inspo di giugno

LEGGI ANCHE

Sopracciglia: le principali tecniche per infoltirle

La manicure del mese: luglio multicolor, le Instagram #inspo 35

Sfoglia la gallery

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *