La Maddalena: decine di giovani firmano contro la droga

la-maddalena:-decine-di-giovani-firmano-contro-la-droga

Grande soddisfazione da parte dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla droga: nella serata di sabato 31 luglio, decine di giovani hanno firmato il proprio impegno di rimanere liberi dalla droga. Non solo sono stati distribuiti centinaia di libretti, ma ognuno è stato coinvolto affinché si impegnasse a stare lontano dall’orribile mondo della droga.

In tanti hanno comunicato di essere a conoscenza di parenti o amici che in qualche momento della vita hanno usato o abusato di droga, ma ciò che maggiormente ha sorpreso i volontari è il fatto che coloro che più di tutti hanno aderito alla volontà di dare un taglio alla droga, siano stati i giovani. Forse perché conoscono gli effetti a breve termine, forse perché tra tanti che chiudono gli occhi di fronte alle sofferenze patite dai consumatori, tanti sono anche i volenterosi di prendersene cura.

E’ ben noto che, come disse L. Ron Hubbard “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”. Non è altro se non consapevolezza e la necessità di una campagna preventiva che metta a nudo i danni provocati da queste sostanze, mette in guardia anche i più egoisti. La Maddalena ha il suo appuntamento settimanale e continuerà ad averlo, perché l’obbiettivo è che questa perla di cittadina, sia libera dalla droga.

L’articolo La Maddalena: decine di giovani firmano contro la droga sembra essere il primo su Sardegna Reporter.