jennifer-lopez-parla-per-la-prima-volta-dell’addio-a-alex-rodriguez:-«a-volte-bisogna-cambiare-direzione»

Jennifer Lopez parla per la prima volta dell’addio a Alex Rodriguez: «A volte bisogna cambiare direzione»

Senza più Alex (Rodriguez) e con Ben (Affleck) di nuovo accantoJennifer Lopez non è mai stata così felice. E ci ha tenuto a farlo sapere a tutti in un’intervista concessa al programma di Apple Music The Ebro Show. Lì J.Lo ha parlato per la prima volta della fine della relazione con Alex Rodriguez, facendo intendere che il ritorno di fiamma con Ben Affleck (mai citato esplicitamente) le sta regalando emozioni che aveva ormai dimenticato.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, che da tempo avevano programmato il matrimonio (per lei sarebbe stato il numero quattro) hanno annunciato la fine della loro storia lo scorso aprile. In un comunicato congiunto dai toni pacati, i due affermavano di essersi resi conto «che funzioniamo meglio come migliori amici».

Ora la star di origini portoricane ha raccontato a Ebro Darden che il percorso che l’ha portata a separarsi dopo cinque anni da Rodriguez è stato lungo, ed è iniziato quando lei ha deciso di fare un esercizio di riflessione e di introspezione: «È stato un momento per me e per nessun altro, mi sono resa conto che dovevo stare bene per me stessa e che la felicità inizia solo da me». Ma per raggiungere la felicità è stato necessario anche soffrire un po’: «A volte bisogna cambiare direzione. Anche se può essere doloroso per te e strano per gli altri. Riguarda solo chi sei e cosa ti si addice di più».

Nella vita di Jennifer è prevalsa la voglia di rinnovamento. Un bisogno rimarcato anche dal titolo del suo ultimo brano: Change the Step. È in questa fase di «rinascita» che si inserisce l’amore improvvisamente riesploso con Ben Affleck, a cui Jennifer era stata legata dal 2002 al 2004. Nell’intervista lei non lo cita mai espressamente, ma è chiaro che pensi a Ben quando afferma: «Quando arrivi a una nuova consapevolezza, ti accadono cose incredibili, che non immaginavi potessero accaderti più. E io sto vivendo questo momento proprio adesso. Voglio che tutti sappiano una cosa: questo è il momento migliore della mia vita».

LEGGI ANCHE

Adele e Rich Paul, procuratore sportivo, è nata una coppia?

LEGGI ANCHE

Le nozze dell’estate 2021: Alexandre Arnault e Géraldine Guyot sposi (discreti) a Parigi

LEGGI ANCHE

Gigio Donnarumma, vacanze d’amore con la fidanzata: «La mia vita»

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *