jennifer-lopez-e-l’amore-ritrovato-con-ben-affleck:-«mai-stata-meglio»

Jennifer Lopez e l’amore ritrovato con Ben Affleck: «Mai stata meglio»

Jennifer Lopez e l’amore ritrovato con Ben Affleck: «Mai stata meglio»

Sfoglia gallery

La popstar parla per la prima volta della sua vita «super felice» dopo la reunion con l’attore. Ma non lo nomina e chiarisce: «Le cose più straordinarie ti succedono quando stai bene con te stessa. Ed io mi sento così»

Il segreto per stare bene con un’altra persona? Stare bene in primis con sé stessi. Parola di Jennifer Lopez che – seppur indirettamente – ha parlato della sua nuova vita insieme a Ben Affleck. Per la prima volta da quando si è riavvicinata all’ex fidanzato, infatti, l’attrice ha rivelato le sue sensazioni e il suo umore: «Sono super felice», ha esclamato durante l’intervista con Zane Lowe su Apple Music 1. «Non sono mai stata meglio».

Jennifer evita di nominare Ben, è vero, ma le sue parole non lasciano spazio a fraintendimenti: «Voglio che le persone che mi sono vicine e che si prendono cura di me sappiano che sto attraversando un momento bellissimo», ha aggiunto l’artista. «Sono arrivata ad un punto che sto bene con me stessa e ho capito che quando raggiungi questo step, poi ti succedono cose straordinarie, che non avresti mai immaginato che sarebbero accadute di nuovo».

Rivelazioni che arrivano poche ore dopo le tenere foto scattate negli Hamptons, dove i Bennifer si sono presi una pausa romantica: entrambi vestiti di chiaro, abbracciati e complici, in compagnia di altri amici. Un’intesa che i paparazzi avevano già immortalato settimane fa in un ristorante di Malibù, dove un bacio appassionato certificava il ritorno di fiamma: «Tutto sembra filare liscio», ha raccontato una fonte a People, «sono sereni».

Pensare che Jennifer e Ben erano stati insieme tra il 2002 e il 2004, lasciandosi prima delle nozze e prendendo ognuno la propria strada: lui si è sposato con Jennifer Garner e ha avuto tre figli (Violet, Seraphina e Samuel), lei invece ha avuto due gemelli dall’ex marito Marc Anthony (Emme e Max). Hanno avuto anche altre lunghe relazioni, certo, ma all’inizio di quest’anno si sono ritrovati entrambi single, così sono ricominciati i contatti.

I maligni del gossip dicono che lo scambio di messaggi è iniziato quando lei era ancora fidanzata con Alex Rodriguez. Stando ad un’analisi temporale più attenta, però, pare proprio che Ben sia rientrato in gioco quando Jennifer era già pronta a voltare pagina: «Sono grata per tutto l’amore che sto ricevendo in questo periodo», ha concluso lei. «Voglio che tutti sappiano che questo per me è un momento fantastico, il più bello della mia vita».

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Ben Affleck, i Bennifer sono tornati

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez, che «non aveva mai dimenticato Ben Affleck»

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *