jennifer-lopez-e-ben-affleck:-i-bennifer-sono-tornati

Jennifer Lopez e Ben Affleck: i Bennifer sono tornati

Jennifer Lopez e Ben Affleck: i Bennifer sono tornati

Sfoglia gallery

Dopo una giornata con i rispettivi figli agli Studios di Hollywood, Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono presi un momento solo per loro. Le foto

C’è tutto nelle immagini scattate a Jennifer Lopez e Ben Affleck in questi ultimi giorni. La voglia di stare insieme, i figli, l’amore che torna e quando fa sul serio è più forte davvero. Ci sono le braccia che si stringono quasi a volersi sorreggere, gli occhi che si cercano, i gesti piccoli, i baci sulla fronte.

Dopo la giornata agli Studios di Hollywood insieme ai figli,  i gemelli Max ed Emme, 13 anni, che Jennifer Lopez ha avuto con l’ex marito Marc Anthony, e Samuel, 9 anni, nato dal matrimonio di Ben Affleck con l’ex moglie Jennifer Garner, con cui è diventato padre anche di Seraphina, 12 anni, e Violet, 15.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez, che «non aveva mai dimenticato Ben Affleck»

Dopo la giornata in famiglia, i Bennifer si sono presi un momento solo per loro. Sono volati negli Hamptons per una pausa romantica e subito i fotografi li hanno immortalati teneramente abbracciati mentre passeggiavano, sabato pomeriggio, a Long Island.  «Tutto sembra filare liscio» ha raccontato una fonte a People. «È ovvio che Jennifer faccia sul serio con Ben. Non sembrava così felice da molto tempo». 

E anche la conoscenza tra i rispettivi figli promette bene. «Ben e i suoi figli sembravano a loro agio insieme. Hanno sorriso e scherzato».  La reunion dei Bennifer è la storia d’amore che i fan (e un anche un po’ tutti noi) aspettavano da tempo. Dopo il divorzio lampo arrivato nel 2004, con alle spalle un brevissimo matrimonio e un amore che era parso perfetto e invece si era frantumato in poco tempo.

Nei quasi 20 anni che sono trascorsi c’è stata tantissima vita in mezzo per entrambi e adesso che sono tornati a sorridere guardandosi negli occhi, Jennifer Lopez e Ben Affleck sembrano aver mollato gli ormeggi. Pronti a salpare davvero. «Quando stanno insieme sono sempre di buon umore. Si divertono e c’è grande intesa». Lo raccontano le immagini che li mostrano affiatati come due fidanzati che, nonostante il tempo passato, non hanno mai smesso di sentirsi vicini.

LEGGI ANCHE

Perché il ritorno di JLo e Ben Affleck ci piace così tanto?

LEGGI ANCHE

Il «sorriso» di Jennifer Lopez con Ben Affleck e gli altri gossip del weekend

LEGGI ANCHE

Da Angelina Jolie a Jennifer Lopez, è l’estate dei ritorni di fiamma (o delle minestre riscaldate?)

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Ben Affleck, è vero amore: il primo bacio catturato dai fotografi

LEGGI ANCHE

Se Jennifer Lopez indossa la camicia di Ben Affleck

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *