italian-bike-week:-un-fine-settimana-per-gli-appassionati-di-adventure-e-off-road

Italian Bike Week: un fine settimana per gli appassionati di Adventure e Off Road

Il panorama Off Road è protagonista nella prima edizione della Italian Bike Week, manifestazione in corso a Lignano Sabbiadoro (UD).

L’evento

Organizzata dalle riviste Bikers Life, Kustom World e Special Cafè, si tratta di un rassegna inedita che per la prima volta consente a diversi appassionati di svolgere demo ride in sella ai più recenti esemplari Adventure e da fuoristrada disponibili.

La manifestazione risulta patrocinata dalla Regione Friuli Venezia Giulia, dell’Enit – Agenzia Nazionale del Turismo – e dal Comune di Lignano Sabbiadoro, con la collaborazione per la parte dei demo ride dei brand Beta Motorcycles, BMW Motorrad, Boss Hoss Cycles, Husqvarna Motorcycles, Kawasaki, KTM, Suzuki, TM Racing, Triumph Motorcycles e Yamaha Motor, come elencato.

Tra le iniziative, segnalata la costruzione “dal vivo” di una moto special da parte dell’officina varesina Alearte Motori, nel villaggio dell’area Luna Park. Il custom builder ha abbozzato le linee dell’esemplare unico, il cui completamento è fissato per domenica. Assieme ai Mototour autonomi, MV Adventure ha dato forma a tour di risalita del Tagliamento. Nell’arco del fine settimana, con partenza nel pomeriggio, gli iscritti possono addentrarsi lungo un percorso turistico di circa 70 km, condotti attraverso le bellezze della zona. Presente anche una proposta gastronomica agli stand del villaggio oltre a esibizioni dal vivo delle rock band sul main stage, fulcro pulsante dell’intrattenimento sonoro. 

Foto: Biker Fest International

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,

se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie

Seguici qui

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.