italian-bike-week:-tra-esplorazioni-su-due-ruote,-enduro-e-motocross-nell’edizione-del-2022

Italian Bike Week: tra esplorazioni su due ruote, enduro e motocross nell’edizione del 2022

Dal 15 al 18 settembre la passione per le due ruote e il fuoristrada sono fulcro dell’evento Italian Bike Week a Lignano Sabbiadoro (UD). Con un’area dedicata all’Off Road, accanto al Villaggio dove è presente la infestazione e un’ampia zona verde con protagonisti gli esemplari da off road delle principali case motociclistiche, si consente agli appassionati di provare direttamente un’esperienza su due ruote. Un’opportunità da assaporare in un’area Demo Ride in fuoristrada, completa dei tracciati “fettucciati” pensati per l’Enduro e percorsi on-off rivolti agli esemplari Adventure.

Una nuova manifestazione

L’Area Off Road della Italian Bike Week risulta dedicata al fuoristrada, proseguendo quanto fatto con l’Area Demo Ride della Biker Fest International. Lo scorso maggio è stato registrato un primato di 3.800 iscritti.
Diversi i marchi presenti, nel corso della manifestazione gli interessati di Enduro Stradali possono provare i nuovi esemplari o prendere parte a Tours in fuoristrada con i propri modelli.

Secondo le informazioni, Beta porta una panoramica della sua proposta a 2 e 4 tempi, cinque esemplari specialistici dai 200 ai 430 cc.

Nutrita la gamma siglata BMW Motorrad con prove della proposta GS, assieme a esemplari come la R 1250 RT e la naked sportiva S 1000 R.

Passando a Kawasaki si evidenziano le novità 4 tempi 2022 KX250X e KX450X. KTM e Husqvarna invece, in vista del 2023, espongono in forma statica i loro nuovi esemplari Enduro. Stesso discorso per TM Racing.

Proseguendo con Suzuki, assieme alla nota V-Strom 650, è presente anche la panoramica GSX nelle varie tipologie. Quindi ancora Triumph Motorcycles rende disponibili i modelli di Tiger 900 e 1200.

Infine parlando di Yamaha Motor, assieme a modelli di Ténéré 700 e minicross YZ 65 e YZ 85, i piloti più esperti possono provare una Yamaha YZ250F affiancati da una coppia di piloti che forniscono consigli su come sfruttarne le doti.

Immagini: Biker Fest International

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,

se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie

Seguici qui

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.