isola,-una-ex-naufraga-e-incinta:-l’annuncio-poche-ore-fa-su-instagram!

Isola, una ex naufraga è incinta: l’annuncio poche ore fa su Instagram!

Un’ex naufraga de L’Isola dei Famosi è in attesa del suo primo figlio ed ha annunciato la lieta notizia poche ora fa pubblicando dei teneri scatti sul suo profilo Instagram. Stiamo parlando di Beatrice Marchetti, concorrente della quindicesima edizione del reality.

La modella ha scritto:

È da un po’ che mi vanno stretti i vestiti, ma stavolta non è perché ho mangiato troppo!


Beatrice lo scorso giungo ha sposato il suo Mathieu Magni, imprenditore milanese nel settore delle auto di lusso. I due tra poco diventeranno genitori ma, stando alle prime parole dell’ex naufraga, i primi mesi di gravidanza non sono stati semplici:

Che bello avervi dato questa notizia, mi sono liberata di un peso. Tutti questi mesi nel silenzio, senza dirvi nulla, non è stato il massimo. Però vi assicuro che le paure sono tantissime, i primi mesi c’è un sacco di terrore che ci sia l’aborto spontaneo, poi c’erano tutta una serie di cose che mi dicevano di aspettare. Ho aspettato fin troppo, era arrivato il momento di dirvelo. Mi sono liberata di questo peso, quindi ora mi dovrete subire col panzone. Oddio, non sono pronta psicologicamente a questa cosa, mi dovrete aiutare.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.