Nella nuova edizione del reality, in partenza il prossimo 17 aprile, potremmo non vedere più lo storico inviato: ecco chi potrebbe prendere il suo posto
Manca sempre meno ormai al via della nuova edizione de L’Isola dei Famosi che sarà, per il terzo anno consecutivo condotta da Ilary Blasi. La data di partenza stimata è il 17 Aprile, come sempre su Canale 5 in primissima serata.
Se da una parte dunque abbiamo avuto da sempre la certezza di chi sarà al timone di questa diciassettesima edizione del fortunato programma, dall’altra iniziano a trapelare anche i primi rumor circa i probabili partecipanti che formeranno il cast. Tra questi spiccano Pamela Camassa, Alessandro Cecchi Paone con il compagno Simone Antolini, Cristina Scuccia (ex suor Cristina). Poi ancora: Fiore Argento, Gianmarco Onestini, Annie Mazzola, Paolo Noise e Helena Prestes.
Su chi sembra esserci un grosso punto di domanda invece è proprio chi sarà l’inviato di quest’anno. Diversi rumor volevano Can Yaman o Paolo Ciavarro come probabili e validi sostituti di Alvin che fino all’anno scorso è stato l’inviato per eccellenza, molto apprezzato dal pubblico.
Ad alimentare l’ipotesi che non sarà più dunque Alvin a rivestire il ruolo di inviato in Honduras, ci ha pensato anche DiPiù che nell’ultimo numero, come riporta GossipeTv ha parlato di un clima molto teso tra lo stesso conduttore e Ilary. Ecco quanto riportato:
Stando ad alcune indiscrezioni riportate da Di Più, ci sarebbero stati diversi scontri dietro le quinte dell’Isola dei Famosi tra Ilary Blasi e Alvin. Amici da oltre venti anni, l’ex Letterina di Passaparola e il collega a un certo punto avrebbero smesso di capirsi. “Ilary e Alvin non si sopportano più”, avrebbe spifferato una fonte vicina alla rivista agli ambienti Mediaset. Ma non è finita qui…
Secondo alcune voci, infatti, una volta rientrato in Italia l’inviato avrebbe dato un ultimatum alla produzione dell’Isola dei Famosi: “O io o lei, per quanto mi riguarda la mia esperienza all’Isola finisce qui”. Allo stesso tempo, però, ci sarebbe chi assicura che la parola fine l’abbia messa proprio Ilary, seppellendo per sempre l’amicizia che un tempo la legava ad Alvin.
Sarebbe dunque giunta al termine l’amicizia tra Ilary e Alvin? Non è però la prima volta che si parla di queste indiscrezioni che vedrebbero i due colleghi in “crisi”. Proprio l’anno scorso infatti era circolata la stessa voce che vedeva del malumore tra i due. Ad alimentare il tutto ci pensavano anche i diretti interessati che, spesso e volentieri, durante i collegamenti in diretta, si intrattenevano con frecciatine, stuzzicandosi a vicenda. A mettere però le cose in chiaro ci aveva pensato lo stesso Alvin che, durante un’intervista, aveva chiarito l’entità del rapporto con la collega spiegando semplicemente:
Noi ci conosciamo da ventiquattro anni. Quindi siamo proprio fratello e sorella. Devo dire la verità: un po’ ci ha stupito tutta questa attenzione verso il nostro modo di comunicare. Perché per noi è così da ventiquattro anni. Un po’ all’inizio ci ha stupito. Poi abbiamo detto: “Ma come che noi litighiamo?” Per noi era normale, poi abbiamo capito che effettivamente doveva essere insomma veicolato in un altro modo per lo spettatore. Quindi siamo diventati più “caz**ni”.