isola-15,-arianna-cirrincione-racconta-come-e-stato-“ritrovare”-il-suo-andrea-cerioli-dopo-i-mesi-di-lontananza

Isola 15, Arianna Cirrincione racconta come è stato “ritrovare” il suo Andrea Cerioli dopo i mesi di lontananza

Arianna Cirrincione, fidanzata di Andrea Cerioli terzo classificato dell’Isola 15, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine. Nei due lunghi mesi di lontananza della coppia, Arianna è stata la prima sostenitrice del suo compagno: difendendolo da chi lo ha attaccato e da chi ne ha criticato il carattere.

Dopo la fine del reality ed il rientro dall’Honduras, Arianna e Andrea sono tornati a Bologna dove stanno recuperando il tempo perso in questo periodo. I due ragazzi hanno deciso di ricostruire la loro quotidianità con cose semplici, come una serata a guardare un film sul divano, soprattutto per riportare l’ex naufrago alle sue abitudini.

La Cirrincione ha raccontato la sua esperienza in Honduras:

Una bellissima avventura. Sapevo che su quella spiaggia avrei ritrovato il mio fidanzato dopo tante settimane distanti, quindi avevo la consapevolezza che sarebbe stato un viaggio stupendo dal principio. Sono partita insieme a un gruppo di persone molto carine, che si trovavano nella mia stessa situazione, e questo ha reso tutto ancora più divertente.

L’influencer ha spiegato le sensazione provate nel momento in cui ha riabbracciato il fidanzato e l’emozione di ritrovalo dopo così tanti mesi di distanza:

C’era un’atmosfera un po’ strana quando ci siamo rivisti, ma credo fosse più spiazzante per Andrea che per me. In fondo lo seguivo tutto i giorni tramite lo schermo. Lui, invece, forse stava iniziando a non ricordarsi più la mia fisionomia.

Un’emozione incredibile, difficile da spiegare a parole. Tanto bella quanto surreale. In questi mesi mi era mancato da morire. Non ricordo neppure la prima cosa che ci siamo detti quando ci siamo rivisti. Ero talmente emozionata da avere la testa altrove.

Arianna ha dichiarato che la lontananza a dato loro modo di riflettere su quanto sia forte il loro sentimento. La ragazza è molto fiera del suo Andrea. Ecco le parole che gli ha rivolto: “Come già sa, sono molto orgogliosa di lui. Si è dimostrato ancora una volta la bella persona che è, quindi non poteva andare meglio di così.”

L’alimentazione normale di Cerioli dovrà riprendere gradualmente e quindi, per ora, Arianna gli ha cucinato solo il riso in bianco. Ha, anche, raccontato che i video dei loro gatti sono stati la prima cosa che gli ha mostrato una volta da soli.

La coppia per qualche tempo sarà a Bologna e poi andrà a Genova dalla famiglia di Arianna:

Trascorreremo qualche settimana insieme a Bologna, poi andremo a Genova dalla mia famiglia. Siamo ancora un po’ storditi, ma sicuramente approfitteremo di questo tempo per dedicarci ai nostri affetti.

Alla domanda se quest’esperienza del fidanzato le avesse fatto venire la voglia di partecipare ad un reality show, ecco cosa ha risposto:

Avendo visto che effetto ha avuto su Andrea dalla tv, direi non particolarmente. Scherzi a parte, è stata sicuramente un’esperienza dura, ma unica, quindi non saprei. Per ora non ci penso, ma mai dire mai.

E nel ruolo di naufraga pensa che riuscirebbe a farcela:

Difficile rispondere! Credo bravina, nonostante dall’unica prova che ho fatto non sia sembrato. L’emozione mi ha giocato un brutto scherzo, ma penso che saprei cavarmela.

Infine, per quest’estate pensa che nonostante i due mesi su un’isola deserta, Andrea non si sia ancora stancato del mare, entrambi hanno voglia di viaggiare ed organizzeranno, al più presto, una vacanza insieme.

E voi che ne pensate delle parole di Arianna? Cosa fareste dopo mesi di lontananza dal vostro partner?

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *