irruzione-in-hotel,-uomo-ucciso-e-donna-ferita-in-fin-di-vita:-si-costituisce-carabiniere-dopo-la-fuga-–-il-riformista

Irruzione in hotel, uomo ucciso e donna ferita in fin di vita: si costituisce carabiniere dopo la fuga – Il Riformista

L’episodio violento in provincia di Latina

Vito Califano — 7 Marzo 2023

FOTO DI REPERTORIO
FOTO DI REPERTORIO

Per l’omicidio di un uomo e il ferimento a colpi d’arma da fuoco di una donna si è costituito un carabiniere, un militare dell’Arma di 58 anni che avrebbe fatto irruzione in un hotel nella zona termale di Castelforte, in provincia di Latina, e avrebbe sparato. Mentre proseguono le indagini dei carabinieri per chiarire dinamica e movente dell’accaduto, si ipotizza il movente sentimentale.

L’omicidio si è consumato in un hotel di Castelforte, nella zona termale di Suio, in provincia di Latina. L’albergo si chiama Nuova Suio e l’uomo ucciso era il direttore, si chiamava Giovanni Fidaleo, 60enne originario della provincia di Frosinone.

Il carabiniere si chiama invece Giuseppe Molinari, classe 1967. Dopo l’irruzione sarebbe fuggito verso sud. Secondo quanto fatto sapere dai carabinieri si sarebbe consegnato nel pomeriggio nella caserma dei Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta.

La donna si trova al policlinico Gemelli di Roma, dov’è stata trasportata in eliambulanza. Secondo una ricostruzione de Il Corriere della Sera, l’appuntato pare si stesse separando dalla moglie e aveva con la donna ferita una relazione extraconiugale.

Avatar photo

Giornalista. Ha studiato Scienze della Comunicazione. Specializzazione in editoria. Scrive principalmente di cronaca, spettacoli e sport occasionalmente. Appassionato di televisione e teatro.

© Riproduzione riservata

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *