in-spiaggia-si-va-coordinatissimi

In spiaggia si va coordinatissimi

In spiaggia si va coordinatissimi

Sfoglia gallery

Il look da spiaggia più cool per l’estate 2021? Quello che non lascia nulla al caso. Così costume, pareo e accessori vanno scelti rigorosamente in pendant

Sono finiti i tempi in cui in vacanza si indossava un po’ quello che capitava, godendosi la libertà tanto agognata da un anno e pensando che tanto sotto l’ombrellone nessuno avrebbe notato shorts e maglietta spaiati. Questa estate, complice anche il fatto che abbiamo trascorso parecchi mesi in felpa e ciabatte, al mare si va in total look.

Non si parla di semplici abbinamenti: che il vostro outfit rispetti un certo schema cromatico non è sufficiente. Deve, infatti, sfoggiare esattamente la stessa stampa o il medesimo preciso colore. Se state pensando che sia difficile trovare capi coordinati dovrete ricredervi. Perché se prima i marchi di beachwear proponevano al massimo un sarong nella stessa fantasia del bikini, ora mettono a disposizione una vasta gamma di camicie, pantaloni, interi e tuniche (ma non solo) in grado, per altro, di semplificare di molto il guardaroba vacanziero. E di farvi apparire subito all’ultimo grido. Come Chiara Ferragni, che nei suoi ultimi post sfoggia due pezzi e pareo rigorosamente matchy matchy, o Devon Windsor, la modella angelo di Victoria’s Secret che firma una linea di costumi abbinati non solo ad abitini e top ma persino ad accessori per capelli.

Optare per outfit realizzati con gli stessi materiali e pattern ha poi un vantaggio ulteriore. Non solo vi darà un aspetto alla moda e ricercato rendendo anche molto più semplice fare la valigia per il week-end. Ma vi permetterà anche di passare dal bagnasciuga all’aperitivo in un attimo e con stile. Lo sa bene Beyoncé che, per una serata in yacht, ha scelto top e gonna in lamé firmati proprio dal marchio di swimwear italiano Oséree.

Il messaggio è chiaro: sì al relax a bordo piscina, al lago o persino nel giardino di casa. Ma senza tralasciare neppure il più piccolo dettaglio fashion.

Non vi resta che sfogliare la gallery in apertura per scoprire 15 marchi di swimwear che vi permetteranno di non sbagliare look, nemmeno sotto l’ombrellone.

LEGGI ANCHE

La lingerie esce allo scoperto

LEGGI ANCHE

Costumi sostenibili, i più belli dell’estate 2021

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *