ilary-blasi-e-la-vacanza-a-new-york

Ilary Blasi e la vacanza a New York

A Roma le direbbero: «Ilary (Blasi), facce sogna’». Sì, perché la showgirl negli ultimi giorni ha postato immagini e video da sogno dalla Grande Mela. Con gli oltre due milioni di follower di Instagram ha condiviso queste vacanze oltreoceano pieni di scatti glamour, tra grattacieli e in mezzo al traffico di Manhattan. Il look street style con cui la si vede in mezzo al traffico di New York ha scatenato ironia ma anche tanta invidia perché, a dispetto delle temperature rigide (le minime nelle ultime ore sfiorano lo zero), viene immortalata in canotta nera (anche se con il colbacco). Diva, anzi divissima, sta dando il meglio di sé.

Stando all’immagine che rimandano di lei i social, insomma, si sta rilassando e divertendo con la sorella Silvia e alcuni amici nelle varie tappe negli Stati Uniti. Buon per lei, soprattutto in uno periodo ad alta tensione che la vede sotto i riflettori per il divorzio turbolento dall’ex marito, Francesco Totti.

Il Pupone intanto in questi giorni si trova negli Emirati Arabi, precisamente al GP di Abu Dhabi dopo il primo red carpet di coppia con la nuova compagna Noemi Bocchi ai Globe Soccer Awards. 

Anche se divisi, l’una dall’altra parte del mondo rispetto all’altro,  riescono comunque a far parlare di loro. I due, però, continuano a procedere separati, emotivamente e geograficamente, mentre cercano di andare avanti con le loro vite sotto lo scrutinio pubblico.

Si attende allora la nuova puntata di questo seguitissimo capitolo di gossip tricolore, tra udienze, rivendicazioni di Rolex (con tanto di selfie davanti alla boutique) e di borse griffate. Ancora una volta quello che emerge è sempre e solo ciò che si vuole che venga visto, in un gioco di specchi in cui comunque non vince nessuno. Finora.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:

Harry e Meghan, la distanza da William e Kate

Meghan Markle ed Harry, a volte ritornano

Il principe Harry su bambini e web

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.