L’affascinante famiglia greca ha vissuto in precedenza in un palazzo del XVIII secolo a Londra e mantiene uno stretto rapporto con la Gran Bretagna e la capitale (che è anche il luogo in cui è nata Marie-Chantal). Hanno anche vissuto in una casa a schiera del 1913 in un indirizzo esclusivo di Manhattan, appartenuta ai genitori di Marie-Chantal: Robert Miller, il fondatore della catena di Duty Free DFS, e sua moglie ecuadoriana, María Clara «Chantal» Pesantes Becerra.
Insieme alle sue sorelle – Pia, ex moglie di Christopher Getty, e Alexandra, ex moglie del principe Alexander von Fürstenberg – Marie-Chantal è stata il fiore all’occhiello della città negli anni ’80 e ’90, prima di trovare l’amore con l’affascinante principe ereditario, figlio maggiore e secondogenito dell’ex re di Grecia.
Pavlos e Marie-Chantal hanno condiviso ricordi felici nella vasta proprietà d’epoca con i loro cinque figli, la principessa Maria-Olympia, il principe Costantino Alexios, il principe Achileas-Andreas, il principe Odysseas Kimon e il principe Aristidis-Stavros, che conducono una vita da jet-set adeguata al loro ruolo di reali europei di nuova generazione.
Resta da vedere se Pavlos e Marie-Chantal si stabiliranno in Grecia e, in caso affermativo, dove sceglieranno di mettere radici.
Per il momento, l’attenzione si concentrerà sul lutto per la perdita del patriarca della famiglia.