I Ministri tornano in Sardegna con unica data a Sarroch

i-ministri-tornano-in-sardegna-con-unica-data-a-sarroch

La storica rock band milanese I Ministri torna in Sardegna per l’unica data del loro “Cronaca Nera E Musica Leggera Tour 2021”, giovedì 16 settembre a Villa Siotto, Sarroch (CA).

Il concerto è organizzato da MIS FACTORY in collaborazione con il Comune di Sarroch e l’Associazione Diapason Music.

 

I biglietti sono disponibili in tutti i punti Box Office Sardegna e possono essere acquistati anche online attraverso questo link.

Il concerto inizierà alle ore 21 e avrà capienza limitata a 200 persone e si svolgerà nel rispetto delle normative Anti-Covid in materia di concerti e musica dal vivo. Sarà possibile accedere al concerto solo se muniti di regolare green pass.

BIO

I Ministri si sono esibiti con i Coldplay, i Foo Fighters, i Subsonica e moltissimi altri. Hanno collaborato con Caparezza, Afterhours, Mauro Pagani, con i registi più all’avanguardia e alcuni tra i migliori producer, da Gordon Raphael (Strokes) a Sylvia Massy (Johnny Cash, System Of A Down) passando per Tommaso Colliva e Taketo Gohara.

Hanno collezionato oltre 500 concerti, dai centri sociali degli inizi ai sold-out nei superclub e ai grandi festival, e i loro brani su Spotify sono stati ascoltati oltre 25 milioni di volte. Dopo 15 anni sulle scene, un capitolo si chiude e se ne apre un altro e non vedono l’ora di narrarlo sui palchi italiani presentando al pubblico il loro ultimo EP “Cronaca Nera E Musica Leggera”.

 

L’articolo I Ministri tornano in Sardegna con unica data a Sarroch sembra essere il primo su Sardegna Reporter.