i-middleton,-che-sui-figli-di-william-e-kate-«avranno-piu-influenza»-della-royal-family

I Middleton, che sui figli di William e Kate «avranno più influenza» della royal family

I Middleton, che sui figli di William e Kate «avranno più influenza» della royal family

Sfoglia gallery

Secondo un nuovo documentario Carole e Michael Middleton, i genitori borghesi della duchessa di Cambridge, nella vita dei piccoli George, Charlotte e Louis saranno molto più presenti dei parenti col sangue blu

Saranno pure «arrivisti, arricchiti e kitsch», come li ha definiti qualche tempo fa la rivista britannica Tatler, eppure i genitori della duchessa di Cambridge, i borghesi Carole e Michael Middleton, nella vita dei royal nipotini George, 7 anni, Charlotte, 5 e Louis, 2, «avranno più influenza dei Windsor».

Ne sono certi gli esperti reali Jennie Bond e Tom Quinn che in documentario di Channel 5 dal titolo When the Middletons Met the Monarchy hanno spiegato: «La royal family è troppo formale e ancorata al passato.

Perciò i Cambridge faranno in modo che i loro figli trascorrano più tempo coi genitori di Kate che coi parenti coronati».

Uno scenario che secondo gli esperti in futuro sarà sempre più evidente ma che di fatto appartiene già al presente. Secondo Express UK il rapporto tra il principe Carlo e il primogenito sarebbe non buono, da anni, proprio perché William non accontenta il padre nella sua richiesta di vedere più spesso i nipotini, presi invece «“in ostaggio” da Carole» che è sempre stata descritta come «la nonna più amata e onnipresente». Lo stesso William «passa più tempo con i genitori della moglie che con la sua famiglia». A quanto pare i borghesi Carole e Michael, che lo scorso giugno hanno festeggiato 40 anni di matrimonio, almeno nelle relazioni familiari hanno messo al tappeto la corona britannica.

LEGGI ANCHE

Meghan Markle, «che non voleva recitare nello spettacolo di casa Windsor»

LEGGI ANCHE

La regina Elisabetta «non ha alcuna intenzione di cedere la corona al figlio Carlo»

LEGGI ANCHE

Com’è davvero la regina Elisabetta? «Ha una grossa risata»

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *