i-maneskin-in-reggicalze-per-gli-american-music-awards-2022-(e-tutti-gli-altri-look-della-serata)

I Måneskin in reggicalze per gli American Music Awards 2022 (e tutti gli altri look della serata)

Musica e tanto, tanto glamour. Di cosa parliamo? Degli American Music Awards 2022 ovviamente: l’evento internazionale per antonomasia, capace di richiamare a sé tutto il meglio che il mondo della musica abbia da offrire.

Tra paillettes, lustrini e abiti capaci di far sognare, lo show andato in scena al Microsoft Theater, a Los Angeles, non ha deluso le aspettative, soprattutto grazie ai look sfoggiati sul «black carpet».

Ma, come sempre, sono quelli sopra le righe a far parlare, e quando si tratta di essere «unconventional» in prima linea non possono non esserci i Måneskin. Infatti, la rock band italiana – fresca vincitrice nella categoria Favorite Rock Song grazie a Baggin’ – è arrivata agli American Music Awards 2022 con completi griffati Gucci, dove, più che i cravattini neri, a catturare l’attenzione sono i pantaloni cut-out con dettaglio giarrettiera in bella vista. Se non osano, d’altra parte, chi può sentirsi autorizzato a farlo?

Måneskin in Gucci

Frazer Harrison/Getty Images

Un 2022 indimenticabile è quello di Taylor Swift che, dopo aver dominato agli Mtv Ema 2022, anche in questa occasione non fa sconti a nessuno portando a casa ben 6 premi su 6 nomination ricevute. Insomma, un anno d’oro che la cantante ha deciso di celebrare letteralmente con il suo ensemble tutto d’oro, griffato The Blonds.

Taylor Swift in The Bonds

Sarah Morris

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.