hotel-con-piscina-esterna-riscaldata?-assolutamente-si!-ecco-i-migliori-per-quest'inverno

Hotel con piscina esterna riscaldata? Assolutamente sì! Ecco i migliori per quest'inverno

Hotel con piscina riscaldata? Assolutamente sì! Ecco i migliori per quest’inverno

I migliori wellness hotel con piscine all’aperto panoramiche e super rilassanti. Per godersi l’abbandono del corpo nell’acqua calda mentre fuori si gela

Hotel con piscina esterna  riscaldata I migliori per l'inverno

Se state considerando di regalarvi un weekend invernale nella natura, lasciateci darvi un consiglio: scegliete un hotel dotato di piscina riscaldata all’aperto, non ve ne pentirete. Il fatto è che dopo una giornata al freddo, trascorsa sulle piste da sci o semplicemente passeggiando nei dintorni della struttura, non c’è niente di più rilassante che scivolare dolcemente nell’acqua calda, restando immersi in un rassicurante tepore, mentre il sole tramonta e si accendono le stelle. L’immersione in acqua calda distende le tensioni muscolari, ma è anche un toccasana contro lo stress mentale, specie se si condivide l’esperienza con qualcuno di caro, dal partner agli amici del cuore.

Abbiamo selezionato per voi 8 alberghi dotati di piscine outdoor con vista panoramica mozzafiato. Il difficile sarà motivarsi a uscire dall’acqua. Ma poi, che fretta c’è? Godetevi la coccola acquatica e ammirate i paesaggi da sogno attorno a voi.

​Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare

Piccoli e romantici hotel in montagna per vacanze low cost

23 cose da fare in montagna nel 2023

  • Sul rooftop della Sky Spa dellExcelsior Dolomites Life Resort linfinity pool con acqua a 33° sovrasta i tetti del...

    michael huber | www.huber-fotografie.at

    Excelsior Dolomites Life Resort

    Sul rooftop della Sky Spa dell’Excelsior Dolomites Life Resort, l’infinity pool con acqua a 33° sovrasta i tetti del delizioso paesino di San Vigilio di Marebbe (Bolzano) e si affaccia sulle imponenti Dolomiti, che sembra di poter toccare con un dito. Un’esperienza di total relax, anche perché dedicata solo agli adulti (www.myexcelsior.com).

  • Castel Maurn

    A Palù, San Lorenzo di Sebato (Bolzano), la vista si apre su montagne protette da boschi fitti. Ed è questo il panorama magico che si gode immersi nella piscina outdoor di Castel Maurn, residenza d’epoca con oltre 1000 anni di storia alle spalle, rinnovata nel nome di un lusso contemporaneo (www.maurn.it).

  • Alex Moling

    Relais Mont Blanc

    A La Salle, non distante da Courmayeur, il Monte Bianco è una presenza maestosa e affascinante. Lo si vede dal relais e, in particolare, dalla piscina riscaldata all’aperto, oasi di pace protetta da un giardino privato. Per sentirsi felicemente fuori dal mondo (www.relaismontblanc.it).

  • Valentin Pardeller

    Romantik Hotel Post Cavallino Bianco

    A Nova Levante (Bolzano), la piscina esterna riscaldata a 30° permette di nuotare circondati da un ampio giardino privato, con l’imponente monte Latemar a governare un paesaggio che si perde allo sguardo. Un’esperienza rigenerante: il difficile sarà uscire dall’acqua (www.romantikhotels.com).

  • Grand Hotel Terme di Sirmione

    La vista è romantica, aperta sul Lago di Garda, tra voli di uccelli e tramonti indimenticabili. La piscina del Grand Hotel è riempita di acqua termale sulfurea salsobromoiodica a 36°C, il che significa relax, ma anche tanto benessere. Addio stress (www.termedisirmione.com).

  • Denny Staschitz – g&d staschitz

    Quellenhof Luxury Resort Passeier

    A San Martino in Passiria, nei pressi di Merano, chi ama nuotare può farlo circondato dalle vette innevate nella piscina esterna riscaldata a 32°, adults only. Da non perdere anche la nuova piscina infinity con pareti in vetro affacciata sui monti della Val Passiria (www.quellenhof.it).

  • Hotel Bella Vista

    L’hotel a conduzione familiare si trova a Trafoi, con vista spettacolare sull’Ortles e tutt’attorno i magici boschi del Parco Nazionale dello Stelvio. La piscina infinity riscaldata all’aperto è immersa nel paesaggio alpino, affiancata dalla sauna finlandese (www.bella-vista.it).

  • Lefay Resort & Spa Dolomiti

    A Pinzolo, in provincia di Trento, un eco-hotel circondato da boschi e piste da sci. La piscina all’aperto si fonde con il paesaggio ed è attrezzata con postazioni idromassaggio. Se poi si desidera fare una sessione di nuoto come si deve basta spostarsi nella piscina sportiva interna rivestita in tonalite (dolomiti.lefayresorts.com).

Vanity Fair consiglia

Royals

Spare, il libro del principe Harry, snobbato dai vicini di casa di Montecito. La popolarità dei Sussex, intanto, precipita, anche nel Regno Unito

«È una soap opera», ha commentato la proprietaria della libreria più vicina alla casa di Harry e Meghan, che in questo momento non riscuotono grandi simpatie nemmeno in Inghilterra. A Londra, intanto, fervono i preparativi per l’incoronazione d Carlo III e la presenza dei duchi non è affatto scontata

Royals

Eugenie di York è incinta, in arrivo il secondo figlio

L’annuncio lo ha dato lei stessa, via social, condividendo una tenera foto che la ritrae insieme al primogenito August, due anni a febbraio. Un modo decisamente poco royal per condividere la notizia di una gravidanza, ma sempre più diffuso. Anche tra i nobili

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *