harry-e-meghan,-svelata-la-loro-cerchia-di-amici-in-california-(lontano-dalla-royal-family)

Harry e Meghan, svelata la loro cerchia di amici in California (lontano dalla royal family)

Harry e Meghan, svelata la loro cerchia di amici in California (lontano dalla royal family)

Sfoglia gallery

I rapporti con la famiglia reale britannica restano tesi ma i Sussex in California hanno già un nutrito gruppo di persone con cui hanno creato dei legami stabili di fiducia. E alcuni degli «eletti» sono nomi eccellenti. Come George e Amal Clooney

Meghan Markle e il principe Harry ogg, lo sappiamo, vivono a Los Angeles con il piccolo Archie e l’ultima arrivata Lili. Ma nella nuova vita lontano (e in rotta) con la royal family chi vedono? Chi frequentano? Chi sono gli «eletti» che hanno il privilegio di potersi definire amici intimi dei Sussex? A rispondere a queste domande ci ha pensato Hello! Innanzitutto, ricorda la rivista britannica, del «cerchio magico» dei Sussex fa senz’altro parte Serena Williams. L’ex attrice e la tennista si sono conosciute nel 2014 a un evento benefico ed è stato subito feeling.

«Ci siamo piaciute immediatamente. È diventata in breve l’amica con cui chiacchierare di tutto, pranzare, ridere, scattare foto», aveva raccontato la Markle qualche anno fa nel suo defunto blog The Tig. Oggi il loro rapporto non può che essersi rafforzato.

Altri amici americani (ed eccellenti) dei Sussex sono George Clooney e Amal Alamuddin, che erano infatti presenti al loro royal wedding nel maggio 2018. Harry e Meghan, dopo le nozze, tra un viaggio in Botswana (di lui) e una fuga in Canada (di lei) si sono concessi qualche giorno di «luna di miele» proprio dagli amici Clooney, nella loro villa sul lago di Como. Il divo e sua moglie ultimamente hanno trascorso molto tempo nella loro proprietà di Sonning-on-Thames, nel Berkshire. Ma stanno ristrutturando la casa da scapolo di Clooney a Los Angeles. Un trasferimento sembra dunque imminente. Ed è molto probabile che Harry, Meghan, George e Amal diventeranno inseparabili. Una buona notizia anche per il piccolo Archie, 2 anni, che avrebbe finalmente due amichetti con cui giocare: i gemellini treenni Ella e Alexander Clooney.

Nella rosa di amici intimi dei Sussex c’è poi Oprah Winfrey, che vive a Montecito, California, in una dimora da sogno da lei battezzata «Terra promessa»,  a pochi passi di distanza da quella dei Sussex. In città invece Meghan – oltre a mamma Doria Ragland (che da giugno si è trasferita  a casa dei Sussex) ha altre due care amiche, entrambe attrici. Innazitutto Abigail Spencer, conosciuta sul set di Suits e da allora mai persa di vista (è stata anche fotografata coi Sussex, lo scorso Natale, a Vancouver). E poi Priyanka Chopra, che col marito Nick Jonas fu una delle prime a far visita ai Sussex, a Frogmore cottage, dopo la nascita del piccolo Archie.

Anche Harry in America ha ritrovato un grande amico. L’attore e conduttore James Corden. I due si conoscono da anni, e Corden, che vive a Los Angeles, era tra gli invitati al royal wedding nel 2018. Se davvero il principe nella sua nuova vita californiana si sente spaesato e isolato come lo descrivono tutti gli osservatori reali, qualcuno su cui poter contare c’è.

LEGGI ANCHE

Il Principe Harry, in crisi con l’amico di sempre a causa di Meghan

LEGGI ANCHE

Gli auguri di Kate Middleton e William (e quelli della regina) per il compleanno di Meghan Markle

LEGGI ANCHE

Vacanze reali: ecco dove le trascorrono George, Charlotte, Louis di Cambridge e gli altri royal baby

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *