harry-e-meghan-avvistati-al-rinnovo-delle-promesse-di-ellen-degeneres

Harry e Meghan avvistati al rinnovo delle promesse di Ellen DeGeneres

Non proprio tutti, evidentemente, snobbano Harry e Meghan. La coppia, che dopo l’uscita del libro bomba Spare starebbe avendo qualche difficoltà relazionale con gli amici del giro di Hollywood, pare non essere completamente fuori dal giro. I due ex Royals sono infatti stati avvistati nel video amatoriale girato da un invitato al rinnovo delle promesse di Ellen DeGeneres e Portia de Rossi. 

L’emozionante cerimonia – officiata dalla capostipite del clan Kardashian Kris Jenner – è stata una sorpresa che l’attrice Portia de Rossi ha fatto alla conduttrice televisiva in occasione del suo cinquantesimo compleanno. In mezzo alla folla di amici invitati alla festa, a un certo punto è comparsa Portia, in un elegante abito da sposa. E lì le due si sono nuovamente scambiate le loro promesse d’amore, davanti a un gruppo di invitati commossi, tra cui sono stati riconosciuti i Sussex. 

«Grazie @KrisJenner per aver officiato e @BrandiCarlile per l’esibizione, e Portia per essere stata il regalo più grande per me, anche per il tuo compleanno», ha scritto poi Ellen su Instagram. 

Insomma, forse per Harry e Meghan la vita sociale non è poi del tutto finita, se un personaggio del calibro di Ellen DeGeneres li ha resi partecipi di un momento così importante. È possibile che le amicizie hollywoodiane sopravvivano all’uragano Spare, purché i Sussex, almeno per un po’, dimostrino di non essere pronti a lavare qualsiasi panno sporco sulla pubblica piazza. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *