gigi-d’alessio-e-denise-esposito,-e-nata-una-nuova-coppia?

Gigi D’Alessio e Denise Esposito, è nata una nuova coppia?

Gigi D'Alessio e Denise Esposito, è nata una nuova coppia?

Sfoglia gallery

A oltre un anno dalla fine della lunga storia con Anna Tatangelo, il cantante è stato ripreso dai fan mentre cammina mano nella mano con l’avvocatessa napoletana, ventisei anni meno di lui, a cui sarebbe legato già da alcuni mesi

A oltre un anno dalla fine della lunga storia con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio, 54 anni, avrebbe un nuovo amore: la napoletana Denise Esposito. La voce girava da circa tre mesi, ma ora ci sarebbe la prova: un breve video su Tik Tok, diventato virale in poche ore, in cui D’Alessio, all’uscita di un locale notturno, passeggia per Napoli mano nella mano con la bionda fanciulla di 29 anni. Ventisei meno di lui. D’altronde la differenza d’età non ha mai spaventato Gigi: la Tatangelo, madre di suo figlio Andrea, ha 23 anni meno di lui.

Di Denise, molto attiva sui social, sappiamo poco: bionda, occhi blu, di professione avvocato, molto legata alla famiglia, ama viaggiare e ha un fratello di nome Manuel.

Si dice che la scintilla tra D’Alessio e Denise, che di Gigi è una grandissima fan, sia scoccata la scorsa estate durante un’esibizione dell’artista a Capri. Tre mesi fa, poi, i due sono stati avvistati mentre lasciavano la villa all’Olgiata (ricco quartiere alle porte di Roma) in cui il cantante napoletano ha vissuto per quattordici anni con Anna Tatangelo. A quanto pare stanno facendo le cose in fretta: si vocifera che stiano già convivendo (seppur «a intermittenza», con la giovane avvocatessa che fa la spola tra Roma e Napoli) e che D’Alessio abbia presentato la Esposito ai figli più grandi, quelli nati dal matrimonio con Carmela Barbato (Claudio, Ilaria e Luca).

Di sicuro Gigi, come dimostra il nuovo video social, non ha più intenzione di nascondere la sua nuova fiamma. D’altronde la storia con Tatangelo pare un capitolo definitivamente chiuso. Anche la cantante di Sora avrebbe ritrovato l’amore. Si dice che faccia coppia da mesi, in completa riservatezza, col cantautore Livio Cori che le fu presentato proprio dall’ex compagno. Incalzata sull’argomento nel corso di un’intervista a Belve, la cantante non si è sbottonata più di tanto: «Innamorata è un parolone, però sto bene. Non mi va di fare nomi, me la voglio vivere con calma. Non smentisco non confermo».

LEGGI ANCHE

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi, è nato un amore?

LEGGI ANCHE

Martina Pinto è diventata mamma: «Insieme a Polly, sono nata anch’io»

LEGGI ANCHE

Kanye West è molto felice per la storia con Irina Shayk: «Non l’aveva mai dimenticata»

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *