gf-vip,-rosalinda-cannavo-pubblica-i-messaggi-che-riceve-dagli-hater

Gf Vip, Rosalinda Cannavò pubblica i messaggi che riceve dagli hater

L’ex Vippona è reduce dal successo ottenuto nella dodicesima edizione di Tale e Quale Show

È stata una delle concorrenti più amate della quinta edizione del Gf Vip e ha riscosso un grande successo anche nel programma di Carlo Conti Tale e Quale Show: stiamo parlando di Rosalinda Cannavò, la quale è ora tra i sei concorrenti selezionati per affrontarsi nel torneo dello show di Rai Uno insieme a Elena Ballerini, Gilles Rocca, Antonino Spadaccino, Valentina Persia e Andrea Dianetti.

Nonostante abbia ricevuto moltissimi complimenti per le sue performance, non sono mancati i commenti degli hater, che hanno spaziato dalla sua formazione scolastica, al suo aspetto fisico.

Rosalinda ha voluto ripubblicare nelle sue storie Instagram alcuni di questi commenti di cattivo gusto con la discalia: “Buonasera con Consigli non richiesti“.

In uno di questi consigli veniva suggerito a Rosalinda di prendere una laurea: “Ora che finisci Tale e quale devi assolutamente prenderti una laurea“.

Un altro commento faceva riferimento alle pettinature della Cannavò e al suo abbigliamento: “Tutte le donne di Tale e quale mettono in mostra i loro capelli lisci, ricci, tu tirati legati stempiata da maschio come mai? Con scarpe tacchi, tu scarponi da montagna come mai?“.

Non è mancato poi chi ha suggerito all’ex gieffina di trovarsi un lavoro e vero e mettere su famiglia: “Il successo già ti ha rovinato una volta, non farti travolgere, sarai felice solo con la tua piccola famiglia. Una canzone l’hai fatta, il libro pure, ora ti serve farti una famiglia e un figlio e un lavoro dignitoso“.

Infine, c’è chi ha contestato la sua forma fisica con parole decisamente poco carine: “Più dieta durante la settimana se devi vestire di bianco” e “Non vestirti di fucsia, ti fa grassa in tv con quei tacchi sembri una che va a battere. Puzzi di arancini fritti, peccato che Antonino sia un campione e tu una venditrice di arancini puzzolenti“.

Rosalinda ha chiuso questa carrellata di commenti con un consiglio per tutti gli haters:

Ma quanto mi fate ridere con il vostro pseudo bullismo. Ho riso molto quindi grazie davvero. Prima però voglio dire una cosa a chi scrive certe cose. Secondo me, mio modestissimo parere, non avrete molto dalla vita proprio perché continuate a voler vivere quella degli altri. Per fortuna e grazie a tanto impegno sono una ragazza che si sta togliendo molte soddisfazioni. Adesso lo do io un consiglio a voi: fate lo stesso, vivete la vostra vita.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.