gf-vip-7,-un-vippone-confessa:-“sono-fluido!”

Gf Vip 7, un Vippone confessa: “Sono fluido!”

Questa settima edizione del Gf Vip sta già togliendo fuori dal cilindro… ehm dalle quattro mura della Casa di Cinecittà diverse rivelazioni, alcune anche inaspettate. Nelle ultime ore molti internauti hanno notato l’interesse di Antonella Fiordelisi nei confronti di Edoardo Donnamaria. Un interesse che sembrerebbe essere ricambiato. La Vippona ha anche ammesso di essere gelosa delle attenzioni che Giaele De Donà sta rivolgendo allo speaker radiofonico.

Avremo la prima relazione ufficiale del Gf Vip 7? Ancora è presto dirlo, fatto sta che nel corso di una chiacchierata con Alberto De Pisis, Edoardo ha anche ammesso di essere fluido.

Edoardo Donnamaria

Come hanno riportato i colleghi di Biccy.it, i due coinquilini stavano giocando, quando Donnamaria ha provato a mettere un piede in faccia ad Alberto:

Non fingere che ti facciano schifo i miei piedi, perché che hanno? Forse sono un po’ secchi. Piccoli? Oddio normali ho un 43. Tu vuoi dal 48 in su? E vabbè. Allora vorrà dire che ti presenterò mio fratello, no, non quello gay che sta a New York. L’altro, che però non è un pochetto etero, lo è al massimo, no, non è come me. Io sono molto più fluido. Sì esatto so fluid. Devo far entrare mio fratello? No quello se entra diventa subito viola.

Come reagirà la Fiordelisi davanti a questa confessione? Inizierà a essere gelosa anche di Alberto? Non ci resta che scoprirlo nei prossimi post!

Intanto orologi puntati alla diretta di questa sera, che, ne siamo sicuri, potrebbe riservare molte sorprese. Ma anche polemiche! Basti pensare che ci sarà il grande ritorno di Adriana Volpe!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.