gf-vip-7,-l'ex-naufrago-luca-daffre:-“io-e-oriana-marzoli-stavamo-insieme

Gf Vip 7, l'ex naufrago Luca Daffrè: “Io e Oriana Marzoli stavamo insieme

L’ex protagonista dell’ultima edizione dell’Isola ha rilasciato un’intervista a Fanpage

Oriana Marzoli è entrata nella Casa del Gf Vip 7 solo da pochi giorni ma la sua presenza è stata certamente molto incisiva.

La bella spagnola, infatti, ha da subito mostrato un carattere forte e intraprendente che l’ha portata sia ad avere accese discussioni con alcuni coinquilini (l’ultima proprio ieri con Edoardo Tavassi, QUI per leggere l’articolo), sia ad instaurare un feeling speciale con uno dei Vipponi, Antonino Spinalbese (QUI il video con la loro passione sotto le coperte).

Tra Oriana e Antonino le cose sembrano farsi pian piano più serie, tanto che l’ex compagno di Belen Rodriguez nelle ultime ore ha confessato di provare qualcosa di importante per la Marzoli, e non esclude di potersi fidanzare con lei.

Antonino non sarebbe il primo ragazzo italiano di Oriana, la Vippona spagnola, infatti, ha avuto in passato una relazione con Cristiano Iovino (il ragazzo a lungo associato a Ilary Blasi come suo presunto amante), e fino ad un paio di settimane prima di entrare nella Casa stava con l’ex corteggiatore, ed ex naufrago dell’ultima edizione dell’Isola, Luca Daffrè.

E’ stato proprio Luca a rilasciare oggi un’ intervista al portale Fanpage.it, in cui ha spiegato meglio come è nata la storia con Oriana e perché è finita:

È iniziato tutto da Instagram, con uno scambio di messaggi. C’è stata sin da subito una bella intesa, ma abbiamo avuto poco tempo per conoscerci. Lei era a Madrid, è venuta un paio di volte a Milano. Io per lavoro non riuscivo mai a raggiungerla. Devo dire che era iniziata bene, ma è durata poco. Lei è partita subito in quarta, non me la sono sentita di continuare. Ho deciso di chiuderla io un paio di settimane prima che entrasse nella Casa. Tra l’altro non lo sapevo neanche, non mi aveva mai parlato del GFVip.

Perché è finita? Oriana era improntata su una storia seria, mi sono spaventato. Era molto gelosa, ci teneva a sentirci spesso e dopo poco tempo discutevamo già per i like che mettevo sui social ad altre ragazze. Quando faceva certe scenate non riuscivo a capirla. Mi sembrava esagerata, a volte quasi teatrale. In più avevo l’impressione che fosse una ragazza superficiale. Nel senso che ama frequentare certi ambienti, con cui io non ho a che fare. Sono un ragazzo molto semplice. Scherzando, mi aveva anche detto ‘Magari l’anno prossimo andiamo a fare l’Isola insieme!’. Sembrava molto più interessata al contesto, piuttosto che a conoscermi davvero come persona.

Come l’ha presa quando abbiamo chiuso? Molto male, direi. Mi ha persino bloccato su Instagram. I suoi soliti giochini. Capisco che sia il suo lavoro, ma queste cose non fanno per me.

Daffrè ha confermato di essere a conoscenza della storia avuta da Oriana con Iovino, storia durata più a lungo rispetto a quella avuta con lui, e circa l’interesse mostrato dalla Marzoli verso Spinalbese ha affermato:

Sicuramente si sarà studiata bene i profili dei ragazzi prima di entrare. Lo ha anche ammesso in Casa, tra l’altro. Ero certo che si sarebbe legata a qualcuno di loro.

Luca ha concluso l’intervista dicendo che Oriana è una ragazza molto diretta e si affeziona facilmente alle persone, la definisce una ‘peperina’ e confessa che c’è ancora molto da vedere e conoscere di lei per gli spettatori del reality di Canale 5.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.