gf-vip-7,-le-anticipazioni-della-diciottesima-puntata

Gf Vip 7, le anticipazioni della diciottesima puntata

Nonostante i casi di Covid che stanno decimando la Casa del Gf Vip, questa sera ci sarà una nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Ecco cosa vedremo:

Stasera, lunedì 21 novembre, in prima serata su Canale 5 diciottesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

Le coppie della Casa di “Grande Fratello Vip” – sia quelle ormai consolidate, sia quelle che stanno nascendo ora – vivono amori passionali ma anche travagliati. All’interno del loft di Cinecittà i sentimenti si percepiscono a 360 gradi…lo sanno bene, per esempio, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli ma anche Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. E c’è anche chi l’amore lo rincorre…

E, a proposito di coppie e di equilibri amorosi, dopo le dichiarazioni pubbliche in merito ad alcuni flirt del passato, Taylor Mega sarà ospite di “Gf Vip” per incontrare Giaele De Donà (e per la gioia di Edoardo Tavassi).

Non sarà l’unica sorpresa della serata: George Ciupilan, infatti, riceverà un videomessaggio da parte di suo padre.

Al televoto: Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Luca Salatino, Luca Onestini, Patrizia Rossetti, Sarah Altobello ed Edoardo Tavassi. Chi sarà il preferito del pubblico?

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.