gf-vip-7,-il-riassunto-della-diciassettesima-puntata-|-isa-e-chia

Gf Vip 7, il riassunto della diciassettesima puntata | Isa e Chia

Paolo Ciavarro fa una sorpresa a Edoardo Donnamaria, Nikita Pelizon apprezza il comportamento di Luca Onestini

Stasera è andata in onda la deciassettesima puntata del Gf Vip 7. Alla conduzione, ancora una volta il direttore di Chi, Alfonso Signorini. Al suo fianco le due opinioniste scelte per questa edizione: Orietta Berti e Sonia Bruganelli. A dare colore alla puntata, Giulia Salemi con la sua postazione social.

Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti, Luca Onestini e Attilio Romita, essendo risultati positivi al Covid, hanno seguito la puntata da collegamento video.

Il primo ospite della serata è stata Guendalina Tavassi. La sorella di Edoardo, più agguerrita che mai, ha voluto fare quattro chiacchiere con Antonella Fiordelisi. Ma prima ha voluto salutare naturalmente, il suo amato fratello:

Sei bellissimo. Sei meraviglioso. Però io sono disperata. Siamo nella Casa. Che cosa dobbiamo fare per trovare una donna? Non riesco a capire. È bello. Poi è un gran figo. Ed è simpatico. È divertente. Forse troppo? Queste ridono solo ao’.” ha esordito la sorella del Vippone scatenando l’ilarità in studio. Micol ha raggiunto il compagno di avventura fuori in giardino e Guendalina le ha chiesto senza mezzi termini: “Ma ti piace mio fratello? Cioè cosa dovrebbe modificare secondo te?Micol ha risposto piuttosto imbarazzata “assolutamente nulla.”

Il secondo round della naufraga però è stato ben più movimentato ed è avvenuto con Antonella Fiordelisi:

Mi è dispiaciuto molto sentire delle cose, anche perché ho visto che sei amica a mio fratello. Hai sparlato di mio fratello. È una persona molto profonda ma a differenza tua, selettiva. E per capirla ci vuole un intelletto molto sottile.

Parli proprio tu di intelletto?” ha replicato la Vippona prima di far infuriare la Tavassi:

Stavi prima, a due secondi che entravi ,con quello. Poi ti sei messa con quel poverino di Edoardo. Solo perché Antonino ha altre persone. Forse ti piace pure mio fratello?

I toni si sono scaldati ed è stato necessario l’intervento del padrone di Casa per sedare gli animi. “Stupida”, “tonta”, le due non se le sono certo mandate a dire.

Oriana Marzoli si è trovata in un triangolo amoroso insieme a Daniele del Moro e Antonino Spinalbese. I due si sono scontrati perché entrambi hanno cercato di conquistare la sud americana. Oriana ha iniziato a provare dei sentimenti però per l’ex di Belén Rodriguez, e ha dovuto ammetterlo davanti a tutti e due.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno creato la prima ship all’interno della Casa del Gf Vip. I due hanno litigato molto durante la settimana a causa della presenza ingombrante di Micol Incorvaia. I Donnalisi hanno iniziato a scricchiolare: “Nessuno mi ha trattato male come mi ha trattato lei. Mai nessuno. La mia pazienza non è infinita.” ha spiegato il volto di Forum alla compagna di avventura rimproverandola dei suoi modi. Per Edoardo è arrivato poi Paolo Ciavarro:

Ti seguo sempre. Ti guardiamo sempre. Stiamo tutti bene. Tutto a posto. Te l’avevo detto che non era facile. Ti avevo messo in guardia. Dentro Casa la situazione non è proprio serena. Micol la potevi gestire meglio, la situazione. Non è stato bellissimo vedere per noi come si è evoluto il tutto. Potevate fare di più entrambi. Ecco. Però avete tutto il tempo adesso.

Io non ti voglio sentire dire che nessuna persona ti ha mai maltrattato così. Ti voglio sentire dire che stai bene. Ma cerca di gestire un attimo meglio il tutto. Non devi permettere a nessuno di ostacolarti. Non voglio farti la paternale. Tira fuori l’Edoardo che conosciamo tutti.Paolo ha salutato l’amico invitandolo implicitamente a dedicarsi un po’ più a sé stesso che alla Fiordelisi.

Wilma Goich e Daniele dal Moro sono stati chiamati in confessionale. I due appartengono a due generazioni diverse ma a detta di Danielecon la Wilma è scattata l’unica scintilla vera”. A detta di lei, se avesse avuto qualche anno in meno sarebbe scattato senza dubbio l’amore al Gf Vip.

Nikita Pelizon ha scoperto di avere un debole per Luca Onestini che sta attualmente affrontando la  quarantena in attesa di guarigione. “Ti sta mancando la quotidianità con Nikita?” ha chiesto il conduttore. “Se dicessi di no, mentirei” ha replicato sicuro l’ex di Soleil Sorge. Secondo Antonella però si tratterrebbe di una strategia.

Successivamente è stato tempo di nomination. Ogni Vippone ha dovuto pescare un piramidale prendendolo nero o rosso, posizionato sul tavolo. Il nero avrebbe dato vita ad una catena. George Ciupilan ha pescato il piramidale nero e ha dato la sua sentenza: a detta sua l’ultima dei suoi preferiti è la Fiordelisi. Quest’ultima ha fatto il nome di Wilma, che ha nominato Nikita. La modella ha scelto Antonino, che ha scelto Edoardo, che ha scelto Luciano. La new entry ha scelto Giaele che ha fatto il nome di Daniele. Il modello ha fatto il nome di Oriana che a sua volta ha scelto Micol, che ha fatto la scelta decisiva: tra Luca Salatino, Alberto de Pisis, Edoardo Tavassi e Sarah Altobello, non ha meritato Alberto la preferenza.

Per Luca Onestini il preferito è Attilio, e viceversa. Anche Patrizia e Charlie si sono votati a vicenda. Quindi ai tre di prima, si sono aggiunti i quattro attualmente in quarantena. Il pubblico deciderà così il preferito durante il televoto della settimana. L’esito lo scopriremo durante la prossima puntata del Gf Vip.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.