gf-vip-7,-ex-vippona-difende-la-scelta-di-far-tornare-ginevra-lamborghini

Gf Vip 7, ex Vippona difende la scelta di far tornare Ginevra Lamborghini

Una decisione, quella degli autori, che ha diviso non solo i telespettatori ma anche gli ex protagonisti di questa edizione

Ginevra Lamborghini è pronta a rientrare nella Casa del Grande Fratello Vip

La ‘vacanzina’, così come l’ha definita la stessa ereditiera, è stata annunciata nel corso della ventesima puntata del reality show. La Lamborghini fu squalificata durante il quinto appuntamento serale, a seguito delle sue affermazioni nei confronti di Marco Bellavia. Da quel momento, la sua presenza fissa in studio e i numerosi incontri con i concorrenti ancora in gioco, primo fra tutti Antonino Spinalbese, l’hanno resa protagonista di un acceso dibattito nel web.

Da una parte ci sono i fan che hanno da sempre richiesto il suo rientro in Casa per ingiusta squalifica, dall’altro coloro che ritengono immeritato lo spazio dedicato dal conduttore Alfonso Signorini ad un concorrente che, di fatto, è stato espulso dal gioco. Si tratta, infatti, della prima volta nella storia del programma che uno squalificato ha avuto la possibilità di rientrare in gioco, seppur come ‘special guest‘.

La seconda chance concessa dal direttore di Chi alla Lamborghini ha inevitabilmente generato una polemica tra gli appassionati del game show ma anche tra i Vipponi che, dopo la squalifica, non ha ricevuto gli stessi privilegi. A contestare la decisione, lo stesso Bellavia, che dovette abbandonare la Casa per un malessere psicologico causato proprio dall’atteggiamento e dalle parole a lui rivolte dai suoi compagni d’avventura, ivi compresa Ginevra. L’ex presentatore di Bim Bum Bam, appresa la notizia del rientro dell’ereditiera, ha reagito in modo piuttosto forte.

Di contro, c’è un’ex Vippona che ha apprezzato la scelta di Signorini. Si tratta di Cristina Quaranta, favorevole al rientro della Lamborghini in qualità di semplice ospite nella Casa. Su Twitter ha scritto:

Non ci vedo nulla di male al rientro di Ginevra al Gf… State sereni. Sarà una semplice ospite… niente di più. Fatela finita.

Non ci vedo nulla di male al rientro di Ginevra al gf…State sereni.Sarà una semplice ospite …niente di più.Fatela finita .

— Cristina Quaranta (@cri_quaranta) December 9, 2022

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *