gf-vip-7,-elenoire-ferruzzi-confessa-a-luca-salatino-il-suo-interesse

Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi confessa a Luca Salatino il suo interesse

Confronto scoppiettante nella notte tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino.

Dopo una clip mostrata in puntata ieri sera, l’ex tronista di Uomini e Donne ha chiarito la propria posizione a Elenoire che non l’ha presa bene.

La showgirl ha infatti dichiarato il suo interesse a Luca, a quanto pare non corrisposto. Durante il confronto Elenoire ha detto:

Pensi che le persone siano fatte con la mer*a? Una persona è fatta di carne ed ossa. Io la devo interpretare in un’altra maniera? Io sono una persona con dei sentimenti e posso provare attrazione e trasporto per qualcuno. Per te era un gioco? Bene, okay.

Luca si era poco prima confrontato con i suoi compagni d’avventura:

Ma che ti ho fatto capire, perché scherzo, sono fidanzato che ti faccio capire? Perché scherzo. Stiamo male qua. Ci è rimasta male? Ma di cosa. Ragazzi siete fuori di testa, fermatevi. Ci è rimasta male di cosa? È arrivata dicendo “mi hai fatto capire”, ma ti ho fatto capire cosa? Io sono entrato qui dentro fidanzato, l’ho dichiarato dal primo giorno. Non fate passare messaggi sbagliati sennò faccio un macello.

Ma in che senso Elenoire era convinta che Salatino fosse davvero interessato a lei, e non ha capito che stesse scherzando, e adesso ci è rimasta male, perché dice che Luca le ha fatto capire altro #gfvip pic.twitter.com/mC3zd1cuj1

— soleilandia ☀️ (@sisonokevin) September 23, 2022

Ma è tutto così surreale 😭pic.twitter.com/lZLnRopoN1

— Paola. (@Iperborea_) September 23, 2022

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.