Gf Vip 5, Rosalinda Cannavò vittima di uno scherzo de Le Iene con la complicità di Andrea Zenga

gf-vip-5,-rosalinda-cannavo-vittima-di-uno-scherzo-de-le-iene-con-la-complicita-di-andrea-zenga

La gelosia dell’attrice siciliana è stata messa alla prova dal suo fidanzato e da una presunta collega di lavoro

Rosalinda Cannavò è stata vittima di uno scherzo architettato dalla redazione de Le Iene, con la complicità del suo attuale fidanzato Andrea Zenga.

Lo sketch è andato in onda durante la puntata di stasera del 4 maggio, dello show condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Tutto ha avuto inizio quando Andrea si è recato a fare un provino nelle vesti di conduttore di un programma sportivo. Il format però, se apparentemente sembrava calzare a pennello all’ex gieffino, subito dopo si è trasformato in un incubo per la Cannavò. Al fianco di Zenga infatti, ci sarebbe stata Francesca, affermata conduttrice sportiva dal fisico mozzafiato.

Una volta arrivati al provino, Francesca ha fatto le presentazioni solo con Andrea ignorando totalmente Rosalinda. Quest’ultima, ha deciso di sorvolare sulla questione e accomodarsi in attesa che i due finissero di provare il copione per poi fare finalmente ritorno a casa.

Da lì qualcosa non ha funzionato. La conduttrice visibilmente a suo agio ha iniziato a giocare con alcuni doppi sensi a sfondo sessuale. Nel mentre, ha cercato di stabilire più volte un contatto con Andrea cercando la sua complicità. Zenga, visibilmente imbarazzato, una volta salito in macchina con la sua fidanzata ha cercato di riparare al danno spiegando che si trattasse semplicemente di lavoro.

La Cannavò non ha voluto sentire ragioni e come un fiume in piena è scoppiata in lacrime, minacciando il compagno di doverlo seguire per tutto il progetto lavorativo a causa di questa scomoda collega. L’indomani, quando le acque sembravano essersi calmate, Andrea ha ricevuto una telefonata dalla sua manager che gli consigliava di invitare a pranzo la showgirl – al quale era piaciuto molto – per provare nuovamente il copione insieme.

Nonostante la contrarietà iniziale, Rosalinda ha fatto uno sforzo lasciando entrare in casa la giovane ragazza. La situazione però è degenerata in poco tempo. Francesca ha iniziato ad accusare l’attrice di metterle ansia con i suoi occhi puntati addosso, tanto da consigliarle di cucinare qualcosa da mangiare o ancor meglio di dedicarsi alle faccende domestiche.

La Cannavò a questo punto ha perso le staffe, minacciando la ragazza di sbatterla fuori di casa. Zenga cercava in ogni modo di calmarla ma l’ospite ha rincarato la dose, invitando Rosalinda a fare un po’ di palestra visto che ha dimostrato di essere “tanto insicura nei confronti del suo fidanzato”.

Considerato anche il recente sfogo sul bodyshaming che l’ex gieffina ha raccontato di subire quotidianamente, a queste ultime parole ha reagito nel peggiore dei modi.

Rosalinda ha infatti cercato di seguire Francesca sul pianerottolo di casa prendendola a maleparole: “Tr*ia!” Nel frattempo, Zenga ha cercato di recuperarla. L’autore dello scherzo si è palesato e la Cannavò ha potuto farsi una risata stringendo forte a sé il suo fidanzato.

Giorni fa, ai tempi della registrazione dello scherzo, sulle sue Instagram Stories l’attrice siciliana aveva spiegato quanto accaduto:

E voi avete seguito lo scherzo de Le Iene fatto ai danni di Rosalinda Cannavò?