furti-in-spiaggia-a-maria-pia,-la-polizia-denuncia-una-19enne

Furti in spiaggia a Maria Pia, la polizia denuncia una 19enne

ALGHERO . Una ragazza algherese di 19 anni è stata denunciata dagli agenti del commissariato della polizia di Stato con l’accusa di furto. La presenza della giovane – già nota alle forze dell’ordine per alcuni precedenti – non è passata inosservata ai poliziotti che l’hanno notata mentre si aggirava in spiaggia a Maria Pia. Ad un certo punto, favorita dalla distrazione dei bagnanti, ha prelevato una borsa da sotto un ombrellone e si è allontanata di tutta fretta verso la pineta, nascondendo la refurtiva all’interno di un cespuglio. A quel punto gli agenti sono intervenuti, bloccando la ragazza e accompagnandola nel commissariato di via Kennedy dove è stata denunciata in stato di libertà. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

L’operazione della polizia rientra nelle attività di controllo del territorio per contrastare reati specifici che aumentano in coincidenza con la stagione estiva. A cominciare proprio dai furti in spiaggia nei confronti di turisti e residenti.

In questa parte della stagione sono giunte diverse segnalazioni di furti in spiaggia, soprattutto nella zona di Maria Pia, per questo motivo le forze dell’ordine, in particolare gli agenti di polizia del commissariato di Alghero, hanno intensificato i controlli sul litorale algherese con appostamenti e posti di controllo . (n.n.)

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *