francesco-totti-e-ilary-blasi,-vacanze-a-mosca-con-tutta-la-famiglia

Francesco Totti e Ilary Blasi, vacanze a Mosca con tutta la famiglia

Francesco Totti e Ilary Blasi, vacanze a Mosca con tutta la famiglia

Sfoglia gallery

Dopo aver festeggiato sui tetti di Roma i 16 anni di matrimonio, l’ex calciatore e la showgirl sono volati nella capitale russa per qualche giorno di vacanza: sui social le foto con i figli sulla Piazza Rossa

Appena dieci giorni fa, Francesco Totti e Ilary Blasi festeggiavano i 16 anni di matrimonio con una romantica cena sui tetti di Roma. Oggi, eccoli di nuovo apparire sui social insieme, stavolta a Mosca: l’ex calciatore e la showgirl, infatti, si sono presi qualche giorno di vacanza e sono volati nella capitale russa con i tre figli (Chanel, Cristian e Isabel), postando sui social alcune tenere foto di gruppo.

Tra tutte, spicca l’immagine di Ilary che tiene la mano del marito sulla Piazza Rossa, con la chiesa di San Basilio sullo sfondo. Nelle story, la conduttrice ha pubblicato pure alcuni scatti dalla celebre metropolitana moscovita, la quinta al mondo per numero medio di passeggeri all’anno (dopo Tokyo, Pechino, Seul e Shanghai) e con oltre 40 stazioni (sulle 265 complessive) considerate patrimonio culturale.

Tantissimi i like di amici e fan, con Massimiliano Rosolino – legato sentimentalmente alla ballerina russa Natalia Titova – che ha commentato scherzando: «Saluta mia suocera». Di sicuro le cose da fare, alla famiglia Totti, non sono mancate: una visita al Palazzo del Cremlino, poi il Teatro Bolshoi e infine la Cattedrale di Cristo Salvatore. Modalità turisti, insomma, con meno possibilità di essere riconosciuti.

Un po’ di relax all’insegna della complicità, Che, a ben vedere, è da sempre il filo conduttore nel rapporto tra Ilary e Francesco: «Lui mi guarda come le prime volte. Non so se ci sia una formula o se è semplice fortuna», ha raccontato di recente lei in un’intervista a Oggi. «Per me la fortuna è stata quella di trovarci. So che insieme abbiamo voglia di costruire, di andare avanti insieme e di divertirci».

Le foto a Mosca, ne sono l’ennesima testimonianza.

LEGGI ANCHE

Francesco Totti e Ilary Blasi, «16 anni di noi»

LEGGI ANCHE

Ilary Blasi madrina della nipotina Jolie

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *