Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti: Mille è già un tormentone

fedez,-achille-lauro-e-orietta-berti:-mille-e-gia-un-tormentone

“Mille” è il nuovo singolo che vede in collaborazione Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti. L’attesissima canzone, rilasciata ieri a mezzanotte, è stata accolta molto positivamente dai fan ed è già diventata un successo sui social. 

fedez

Non sono passate neanche 24 ore dall’uscita di Mille e questo pezzo è già un tormentone che andrà avanti per tutta l’estate.

Sui social continuano a moltiplicarsi da ieri sera i meme e i post dei fan che sostengono la canzone e i loro artisti preferiti.

Un trio inaspettato quello composto da Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti e che ha fatto impazzire il mondo del web. E a casa Ferragnez la ballano tutti, perfino Vittoria.

Mille: la reazione del web

fedez2

Una hit lanciata durante una diretta Instagram tra i tre interpreti e i cui ascolti si moltiplicano di ora in ora senza sosta: si tratta di Mille, canzone destinata al successo e che a far impazzire il web è, più di ogni altra cosa, il ritornello cantato da Orietta Berti, istituzione della musica leggera italiana e che dopo la partecipazione a Sanremo 2021 ha conquistato anche il pubblico dei giovanissimi.


Leggi anche: Mara Venier, furiosa contro gli haters di Achille Lauro


Oltre agli ascolti, nel web si stanno diffondendo un elevatissimo numero di meme e post divertenti sul progetto di Mille e che Fedez, divertito dalle creazioni dei fan riguardanti soprattutto la cover art del brano, ha ricondiviso nelle proprie stories.

18:15 – Mille: la hit di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti è già un tormentone

Anche dal mondo dello spettacolo la reazione a Mille è super positiva. Su tutti, Tommaso Zorzi, che questa mattina era in treno, ha postato delle storie su Instagram in cui si riprende mentre canta la nuova hit, ammettendo che per quest’anno ha ceduto al fascino del tormentone estivo.

18:15 – Mille: la hit di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti è già un tormentone

La reazione a casa Ferragnez

I primi sostenitori di Mille sono chiaramente i membri della famiglia Ferragnez: già dai primi momenti in cui il singolo era fuori, dalle stories di Fedez si è vista Chiara Ferragni cantare ed interpretarne il ritornello.

Ma la vera fan è probabilmente la piccola Vittoria, che durante l’ascolto, con mamma Chiara che le canta la canzone e le muove a tempo i piedini, spalanca un sorrisone dei suoi in approvazione al successo di papà.