elodie-diventa-attrice:-sara-protagonista-di-«ti-mangio-il-cuore»

Elodie diventa attrice: sarà protagonista di «Ti mangio il cuore»

Dopo aver sfondato come cantante ed essersi cimentata nel ruolo di doppiatrice in Trolls World Tour e in quello di concorrente di un docu-reality come Celebrity Hunted, Elodie è pronta a destreggiarsi nel ruolo di attrice. Mentre continuano a rincorrersi le voci di un suo possibile approdo alla conduzione de Le Iene in sostituzione di Alessia Marcuzzi, arriva, infatti, la notizia che Elodie sarà la protagonista di Ti mangio il cuore, il nuovo film di Pippo Mezzapesa tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini.

Il progetto del film, scritto dal regista con Antonella Gaeta e Davide Serino e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema, viene accolto con estrema euforia da Elodie, che si prepara ad affrontare le riprese a partire da questo autunno: «Quest’esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato, crescere, conoscermi meglio e continuare a imparare. Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa» ha spiegato la cantante. «Elodie è forza, istinto, bellezza. Quello che cercavo per un personaggio all’incrocio bruciante dei sentimenti. Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso» ha aggiunto il regista, già dietro la macchina da presa di film come Il paese delle spose infelici e Il bene mio.

http://www.vanityfair.it/Sfoglia gallery

Per Elodie, fresca dell’esperienza come co-conduttrice della seconda serata del Festival di Sanremo con Amadeus e del successo di This is Elodie, certificato disco di platino e con dentro canzoni famosissime come Nero Bali, (2018), Pensare male (2019), Margarita (2019) e Guaranà (2020) – per la cronaca, è stata l’artista femminile più ascoltata su Spotify Italia -, è un periodo particolarmente positivo oltre che pieno zeppo di impegni: dopo Celebrity Hunted è, infatti, al lavoro sul suo nuovo album – il primo singolo uscirà a settembre -, e questa nuova esperienza di attrice arricchirà sicuramente il suo bagaglio dimostrando al pubblico la sua poliedricità artistica.

LEGGI ANCHE

Celebrity Hunted 2, Elodie e Myss Keta: «Il nostro istinto predatore»

LEGGI ANCHE

Elodie verso «Le Iene». Sostituirà Alessia Marcuzzi?

LEGGI ANCHE

Elodie: «Il bisogno di sentirmi libera»

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *