ecm-obbligatori:-ultimo-mese-per-medici,-infermieri,-ostetriche-e-professioni-sanitarie-per-mettersi-in-regola,-poi-le-sanzioni.

ECM Obbligatori: ultimo mese per Medici, Infermieri, Ostetriche e Professioni Sanitarie per mettersi in regola, poi le sanzioni.

Manca poco più di un mese alla conclusione dell’anno solare e si avvicina il termine per mettersi in regola con gli obblighi formativi. Medici, Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ostetriche e Professionisti Sanitari di altre discipline sono impegnati in questi giorni a “racimolare” più crediti ECM possibili per non vedersi sanzionare dagli Ordini professionali di appartenenza e per non rischiari di trovarsi scoperti dal punto di vista assicurativo. Per verificare se siete in regola o meno con l’obbligo formativo è possibile collegarsi direttamente al portale della Cogeaps (munitevi di SPID o di Carte di Identità Elettronica).

Anche per questo come AssoCareNews.it vogliamo venire incontro ai colleghi suggerendo Corsi gratuiti disponibili liberamente sul web.

Ecco quali sono:

Corso ECM su Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali: 6,5 crediti per Medici e Infermieri.

ECM Fad Gratis sull’Infezione Pneumococcica per Infermieri, Medici, TSRM, Fisioterapisti, Tecnico Sanitario, Farmacisti, Psicologi, Ostetriche.

Nuovo corso ECM Fad Gratis sulla Somministrazione Sottocutanea di Anticorpi Monoclonali per Infermieri ed Infermieri pediatrici.

Corso FAD 12 crediti ECM per Medici, Odontoiatri, Infermieri e Infermieri Pediatrici: tra paura e panico.

Redazione AssoCareNews.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.