È morto Maurizio Costanzo. Aveva 84 anni | Vistanet

Addio ad uno dei personaggi televisivi più celebri della storia della televisione.

È morto Maurizio Costanzo.

Il popolare giornalista e conduttore televisivo aveva 84 anni.

La notizia è stata resa nota dal suo ufficio stampa.

È stato uno dei personaggi televisivi più celebri e influenti e le sue interviste sono passate alla storia. Con Maria De Filippi era una delle coppie più conosciute dello spettacolo italiano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

La Russa: “Un figlio gay? Che dispiacere”, poi rilancia con: “Ma non sono omofobo”

Secondo il presidente del Senato della Repubblica Italiana avere un figlio omosessuale sarebbe un dispiacere. Ma oggi, dopo la bufera che si è comprensibilmente scatenata, La Russa rilancia: “Avrei dovuto dire: non ce l’ho, non lo so”

La Russa si difende dopo la polemica per le sue dichiarazioni alla trasmissione Rai Belve in cui aveva dichiarato: “Un figlio gay? Che dispiacere”.

Oggi però il presidente del Senato parla di lettura sbagliata del contesto dell’intervista: “Avrei dovuto dire: non ce l’ho, non lo so. Dovendo ipotizzare che sentimenti avrei avuto in quella situazione ho detto che da eterosessuale avrei provato un leggero dispiacere se non fosse stato simile a me. Come è stato per uno dei miei figli quando era del Milan e io dell’Inter. Ma certo non per questo gli avrei voluto meno bene. Avrei rispettato la sua identità”.

Insomma, anche se La Russa le tenta tutte pur di arrampicarsi su un terreno scivolosissimo da lui stesso oleato è comunque surreale, per usare un eufemismo, che ancora nel 2023 si debbano sentire simili parole. E voi cosa ne pensate?


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *