Da ore non si hanno più sue notizie. A lanciare l’allarme i parenti, il figlio Enrico: “Indossa pigiama, pantofole e un giubbino. Chiunque lo veda chiami subito le forze dell’ordine”
Sos a Dolianova per la scomparsa di un uomo. Si chiama Antonino Piga, ha 65 anni, ed è sparito dal pomeriggio. È uscito di casa, in via Trieste 74, saltando da una finestra, e non ha più dato sue notizie. I parenti hanno già fatto scattare l’allarme e contattato i carabinieri del paese: le ricerche, stando a quanto si apprende, sono già iniziate. Il figlio Enrico ha diramato sui social una foto del padre: “Questa sera è scomparso verso le ore 16.00 mio padre si chiama Antonino Piga. Per chi lo dovesse vedere contatti me o le forze del ordine grazie a tutti”. Al momento della scomparsa, spiega il figlio a Casteddu Online, indossava “un pigiama di colore grigio, a strisce, pantaloni grigio scuro e pantofole nere di plastica, e un giubbottino viola e blu con una scritta”. Non ha il cellulare con sè. “Vi chiedo la massima condivisione dell’articolo”, aggiunge Enrico.
In azione anche i vigili del fuoco e la protezione civile, le ricerche si stanno concentrando soprattutto nelle campagne del paese.
Casteddu Online – P.I. IT03410570927 Testata registrata presso il tribunale di Cagliari n. 5/12
Hosting Amazon Web Services, gestito da Monrif Net Srl
Via Mattei, 106, 40138 Bologna (BO)
P.Iva 12741650159
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13