Dayane Mello: gli auguri speciali per Pierpaolo Pretelli

dayane-mello:-gli-auguri-speciali-per-pierpaolo-pretelli

Oggi, 31 luglio, è il compleanno di Pierpaolo Pretelli. Sui social sono stati molti gli auguri ricevuti dall’ex gieffino  e probabilmente i più belli sono quelli di Giulia Salemi, che ha dedicato al compagno un tenero video. Anche un’altra ex gieffina, però, ha dedicato bellissime parole al giovane originario di Maratea.

pierpaolo-dayane-mello

Sin dallo scoccare della mezzanotte sono stati moltissimi i messaggi di fans, colleghi e amici che Pierpaolo Pretelli si è ritrovato sui social. Nelle sue stories, infatti, l’ex velino ha condiviso molti degli auguri ricevuti e ha commentato i diversi post in cui era taggato.

La sua fidanzata Giulia Salemi gli ha dedicato un tenero post in cui ha raccontato quando lo ama e quanto sia felice di averlo nella sua vita, il tutto accompagnato da un romantico video che racconta dei momenti più belli vissuti dai due.

Anche Dayane Mello, però, ha fatto una bella dedica all’ex coinquilino con cui, nonostante tutto, sembra aver davvero legato.


Leggi anche: GF Vip: Dayane Mello boom di follower


Pierpaolo Pretelli: la dedica di Dayane Mello

Schermata 2021-07-31 alle 17.40.42

Molti degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip oggi hanno dedicato un minuto del loro tempo a Pierpaolo Pretelli, che nella Casa di Cinecittà ha stretto bellissimi legami.

Non stiamo parlando solo del suo rapporto con Giulia Salemi, con cui ha dato vita ad una bellissima storia d’amore, ma anche delle amicizie con Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Proprio quest’ultima, infatti, ha deciso di dedicare qualche bella e affettuosa parola all’amico, facendogli i complimenti per la persona che è.

“Buon compleanno amico mio! Non sei solo un amico, sei un grande uomo che dimostra ogni giorno quanto ami la mia grande amica e che padre meraviglioso sei. Un essere umano estremamente speciale. Sì, mi manca il mio partner!”

Sono state queste le parole della modella brasiliana, che ha anche pubblicato uno scatto che ritrae proprio la Salemi con Pierpaolo. Il rapporto tra i due è nato al Grande Fratello ma si è con consolidato solo verso la fine del reality, quando la Mello si è trovata “da sola” contro tutti, esembra non essersi più affievolito.

“Sei speciale”

ha scritto Pretelli, riposando la storia e aggiungendo un bel cuore rosso.