cristiano-iovino,-presunto-“amante”-di-ilary-blasi-rompe-il-silenzio

Cristiano Iovino, presunto “amante” di Ilary Blasi rompe il silenzio

Cristiano Iovino, personal trainer e influencer dal fisico statuario, ha deciso di smentire le voci che lo vedono vicino a Ilary Blasi.

La conduttrice dell’Isola dei Famosi e il suo quasi ex marito Francesco Totti riempiono da mesi le copertine dei quotidiani con la vicenda della loro separazione. Se all’inizio entrambi hanno fatto di tutto per proteggere i tre figli, Chanel, Christian e Isabel mantenendo il massimo del riserbo, ad oggi più che in pace sembrerebbero essere ufficialmente in guerra.

Dalla parte dell’ex Capitano della Roma è spuntato fuori il nome di una presunta amante, Noemi Bocchi. Il pupone l’avrebbe conosciuta sui campi di paddle, passione condivisa da entrambi. Dalla parte della conduttrice romana, invece, è venuto fuori il nome del bel Cristiano Iovino. L’ex fidanzato di Zoe Cristofoli ha deciso di dire la sua in merito alla questione attraverso un comunicato stampa ufficiale:

In merito agli articoli diffusi negli ultimi giorni dagli organi di stampa, il signor Cristiano Iovino invita tutti gli operatori dell’informazione a non dare credito alcuno a chi lo addita. Con e mediante ricostruzioni false e strumentali, come protagonista di vicende dalle quali è del tutto estraneo». Iovino inoltre «Precisa di conoscere la signora Blasi meramente in quanto amica di conoscenti comuni, tra i quali la sua agente Graziella Lopedota.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.