covid,-vaccino-pfizer-ai-12-15enni:-via-libera-dell’ema-per-il-28-maggio.-“essenziale-per-la-ripresa-dell’anno-scolastico”

Covid, vaccino Pfizer ai 12-15enni: via libera dell’Ema per il 28 maggio. “Essenziale per la ripresa dell’anno scolastico”

Covid, vaccino Pfizer ai 12-15enni: via libera dell’Ema per il 28 maggio. “Essenziale per la ripresa dell’anno scolastico”

Vaccino anti-covid Pfizer anche ai 12-15enni, previsto il via libera dell’Ema per il 28 maggio prossimo.

Vaccino anti-covid Pfizer anche ai 12-15enni, previsto il via libera dell’Ema per il 28 maggio prossimo. A dirlo è il ministro della Salute, Roberto Speranza, rispondendo al Question Time alla Camera sulle iniziative per la vaccinazione dei minori contro Covid-19.

La vaccinazione nelle fasce più giovani “è altamente strategica e noi la riteniamo essenziale soprattutto in vista della ripresa dell’anno scolastico. Il Governo è a lavoro con il generale Figliuolo per costruire quindi un adeguamento del piano alla disposizione” dell’Ema su vaccino Pfizer per 12-15enni “che ci aspettiamo per la fine del mese, che ci metta nelle condizioni di costruire un’informazione che renda consapevoli le persone dell’importanza delle vaccinazioni come arma fondamentale per chiudere questa stagione così difficile”, ha poi spiegato ancora il ministro (ADNKRONOS).



Spiegato l’equivoco i militari hanno lasciato l’abitazione, mentre la donna, probabilmente, avrà cercato la canzone di Battiato contenente quel verso per ascoltarla.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *