confservizi-sardegna,-carlo-andrea-arba-e-il-nuovo-presidente

Confservizi Sardegna, Carlo Andrea Arba è il nuovo presidente

Il 9 marzo si è tenuta l’Assemblea Confservizi Cispel Sardegna, l’associazione regionale dei soggetti gestori dei servizi pubblici, alla presenza delle più importanti aziende pubbliche dei servizi regionali, per il rinnovo degli organi sociali.

All’unanimità è stato eletto Presidente di Confservizi Sardegna Carlo Andrea Arba, già Presidente di CTM SpA, l’azienda di trasporti dell’area cagliaritana.

Il neopresidente Carlo Andrea Arba ha dichiarato: “Sono onorato di rappresentare la Confservizi Sardegna insieme agli eletti della Giunta e mi impegnerò in tutte le sedi istituzionali. La Confservizi Sardegna si occuperà della tutela delle società di trasporti, acqua, cultura, ambiente e multiservizi”.

L’impegno del neo presidente inizierà presto. “Inizierò a lavorare sin da subito incontrando l’Assessore Regionale dei Trasporti, Antonio Moro, in vista delle scadenze dei contratti di servizio delle aziende di trasporto pubblico locale e l’Assessore regionale degli Enti Locali, Finanze e Urbanistica, Aldo Salaris, per discutere dei finanziamenti previsti per le società da noi rappresentate”.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *